La Bellezza secondo Rihanna: 5 Cosmetici da urlo della collezione Fenty Beauty su Sephora

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/10/2022

Hai presente quel make-up sempre perfetto di Rihanna? Beh se vuoi capire quale sia il concetto di bellezza secondo la cantante americana non ti resta che continuare a leggere qui sotto per vedere la fantastica linea di cosmetici di Fenty Beauty.

La Bellezza secondo Rihanna: 5 Cosmetici da urlo della collezione Fenty Beauty su Sephora

La conosciamo tutti come la star indiscussa della musica pop, eppure la bellissima Rihanna si è dimostrata anche una valida imprenditrice da quando ha dato il via a Fenty Beauty, la sua sorprendente linea di cosmetici e make-up. Vediamo insieme quale sia l’idea di bellezza di Rihanna e tutti i cosmetici da urlo della sua collezione disponibile da Sephora.

Fenty Beauty: i migliori cosmetici e prodotti di make-up della collezione di Rihanna

Una delle sue canzoni intonava proprio così “Shine Bright like a Diamond” e in effetti l’idea del diamante e della brillantezza la troviamo anche nella sua straordinaria linea di cosmetici e make-up Fenty Beauty. Il marchio di successo della nota cantante, e ormai anche imprenditrice del mondo beauty, è una delle linee più apprezzate dalle donne di tutto il mondo. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare un’intera sezione proprio alla famosissima linea di cosmetici Fenty Beauty. Qui sotto trovi tutti i prodotti più richiesti del noto brand di Rihanna.

Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder: la cipria fissante per essere perfetta anche a fine serata

fenty cipria

Rendi il tuo make-up perfetto anche dopo una serata super movimentata con questa strepitosa polvere fissante di Fenty Beauty. Il prodotto è stato pensato da Rihanna proprio per fare in modo che il trucco duri tutta la serata per lasciarti sempre splendida anche dopo ore e ore dall’applicazione del make-up. La Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder di Rihanna è una cipria super sottile dalla texture setosa che ha come obiettivo principale quello di ridurre la dimensione dei pori e delle piccole imperfezioni. L’effetto finale sarà tutt’altro che artificioso e avrai un make-up super mat anche dopo aver sudato in discoteca. Scegli una delle 8 tonalità da mixare per adattarle al colore unico di ogni carnagione.

Gloss Bomb Ice: il lucidalabbra rimpolpante al sapore di menta piperita

Lucidalabbra

Un altro cosmetico super amato dalle ragazze della linea di Rihanna Fenty Beauty è senza dubbio il fantastico lucidalabbra Gloss Bomb Ice al gustoso profumo di menta. Labbra rimpolpate, idratate e rinfrescate istantaneamente grazie alla sua formulazione con burro di karité e vitamina E per nutrire le labbra. La menta piperita svolge invece una funzione plump super rinfrescante. Finish pieno e incredibilmente glowy e lucente dall’effetto bagnato per un make-up ultra glamour.

Snap Shadows Mix & Match Palette: per un make-up tutto da sfumare

palette rihanna

Come non innamorarsi di questa stupenda palette caratterizzata da colori sia mat che brillantinati? La palette è l’ideale se vuoi realizzare un make-up da urlo anche quando sei in viaggio per via delle sua dimensione ridotta e compatta da portare sempre con te. Illumina il tuo sguardo con le sei tonalità tutte da sfumare con i colori che vanno dallo smoky al pastello. La texture è incredibilmente morbida e si sfuma con estrema facilità. Le tonalità sono state scelte con cura da Rihanna in modo tale da offrirti solo i colori che vorresti effettivamente usare: non più ombretti sprecati!

Match Stix Matte Skinstick: lo stick multiuso per realizzare una base viso perfetta

fenty beauty (2)

Eccoti qui un altro dei must-have di Fenty Beauty di cui non potrai più far a meno una volta che lo avrai provato. Lo stick multiuso dalla formula mat, leggera e a lunga tenuta è perfetta per soddisfare tutte le tue esigenze in quanto mimetizza ritocca e copre. Perfetto anche per realizzare il contouring, la sua texture liscia si fonde naturalmente sulla pelle senza depositarsi nelle pieghe e assicura una coprenza modulabile, per un finish impalpabile. Rihanna consiglia di scaldare leggermente il prodotto sul dorso della mano prima di procedere con la sua stesura. Ah, dimenticavamo: i Match Stix sono magnetici, quindi possono essere “agganciati” insieme per ritrovarli più facilmente in borsa!

Bright Fix: il contorno occhi per uno sguardo riposato e luminoso a prova di umidità

correttore

Per la realizzazione di un make-up strepitoso è imprescindibile l’utilizzo di un buon contorno occhi che possa rendere il tuo sguardo super luminoso. Il Bright Fix grazie al complesso HydraBlend, che idrata la pelle, illumina l’incarnato e attenua istantaneamente le imperfezioni. Correttore e illuminante, questo prodotto dona un risultato impeccabile e naturale con una sola goccia e che lascia la pelle setosa e idratata grazie all‘olio di jojoba, l’ingrediente principale per idratare la pelle sensibile della zona del contorno occhi. Coprenza modulabile e leggera grazie alla texture morbida e confortevole molto simile a quella di un siero. La formula è inoltre arricchita con un complesso di elastomeri e micro-polveri che aiutano a levigare l’incarnato e ad attenuare le imperfezioni senza depositarsi tra le piccole pieghe del viso. Il bright Fix resiste anche all’umidità in quanto ha dimostrato di essere efficace restando super compatto anche dopo aver sudato!