Massimo Dutti Accessori: 6 Gioielli per illuminare il tuo look!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
09/01/2023

State cercando dei gioielli che possano illuminare il vostro look con linee semplici, eleganti ed originali? Lo shop di Massimo Dutti vi sta aspettando, e noi abbiamo visto qualcosa in anteprima che possiamo scoprire insieme…

Massimo Dutti Accessori: 6 Gioielli per illuminare il tuo look!

I gioielli di bigiotteria sono ormai un cult. Massimo Dutti, che disegna una moda dal mood classico ma che non dimenticata di tenere conto degli elementi di tendenza, propone uno stile che esalta le linee tradizionali ridisegnandone una sua visione; nelle sue collezioni abbiamo visto come i tagli di giacche, camice e blazer sembrano essere riviste con un occhio attuale e sempre di tendenza. Anche nel campo dei gioielli l’innovazione che si fonde con uno stile classico tipica del brand torna, e riscrive il modo di illuminare il look con forme geometriche e punti luce stupendi. Non mancano però, proposte di linee più essenziali, che vanno incontro ad outfit sbarazzini o casual.
Vediamo insieme quali sono i 6 accessori gioiello vincenti che possiamo acquistare proprio sullo shop di Massimo Dutti…

Orecchini ad Anelli piccoli e luminosi

orecchini tondi

Gli anelli in color oro che formano e compongono questi orecchini donano loro una linea pendente deliziosa da indossare, solida e delicata. Realizzati al 100% in ottone riciclato, chiusura cilindrica, design essenziale. Un piccolo punto luce da indossare con fierezza e che illuminerà le vostre gote con grande eleganza.

Orecchini a Triangolo in Ottone riciclato

orecchini triangolo

Anche questi orecchini sono realizzati in ottone riciclato, disponibili nelle due varianti di colore, argento e oro, fondano il loro concept sull’interpretazione di linee geometriche; in questo caso la forma scelta è il triangolo che, sempre rispettando la trama del brand, in cui la semplicità incontra una visione futurista delle forme, vi darà un punto luce dallo spirito “futuristico”!

LEGGI ANCHE: 8 Capi imperdibili dalla nuova collezione Massimo Dutti The new icons pieces!

Orecchini a Pendente con Pietra Diagonale per un look gitano e sbarazzino

orecchini con pietre

Rimaniamo ancora a vedere quali sono le proposte degli orecchini di questo brand. In questo caso le pietre sostituiscono l’ottone e costruiscono una linea più sinuosa, meno dritta. Le geometrie si ammorbidiscono grazie alla pietra diagonale ed il colore si discosta dal classico laccato in oro. Uno stile gitano, sempre di grande classe, per i vostri look più sbarazzini e diurni!

Braccialetto Ad Anelli Dorati per completare un look elegante e semplice

braccialetto

Lasciamo gli orecchini, dopo averne incontrati diversi modelli, e ci spostiamo su questo bracciale che riprende la linea ad anello intrecciarti placcato in oro. Ovviamente è perfetto per completare il look se avete scelto di indossare gli orecchini della stessa linea. Anche il bracciale è realizzato in ottone riciclato e si presenta nello sgargiante color oro che farà pendant con quello degli orecchini. Un look essenzialmente prezioso, semplice ed elegante!

Collana Catena Placcata in Oro per look urban e casual

collana
Questa collana a catena è un pezzo che quasi “esaspera” il concetto di semplicità. Con la sua linea molto stretta ed un disegno circolare semplice, questo è un pezzo di bigiotteria perfetto per essere indossato se volete impreziosire dei look urban o casual. È disponibile nelle varietà di colore dell’argento e dell’oro e a seconda di quella scelta come preferita indosserete un diverso mood. La modella che la indossa per il catalogo di Massimo Dutti la porta in modo molto elegante su una giacca casual, semplice, su t-shirt bianca tradizionale girocollo. L’abbigliamento semplice ed essenziale è ovviamente quello più consigliato per indossare questo tipo di collana, perfetta sopratutto su girocollo e colori chiari, meno adatta ad essere indossata con scollature più o meno generose.

Collana Lunga Doppia perfetta su scollature a V

collana doppia
Se le linee troppo semplici ed essenziali come quella della collana a catena non fanno per voi, ecco un pezzo perfetto per essere indossato con un generoso scollo a V, per esempio. Gioiello sempre realizzato in ottone riciclato, placcato in oro, è una collana perfetta anche per chi ama indossare look eleganti e formali, ma ai quali vuole dare un tocco di luce audace e super sexy. Rispetto agli altri gioielli visti fino ad ora questo è quello più indicato per chi vuole indossare tanta luminosità e sentirsi avvolta in diverse trame preziose! Abbiamo visto alcuni dei preziosi gioielli proposto dalla linea di Massimo Dutti, adesso a voi spetta il compito di scegliere quale preferite e quali sono più adatti allo stile che indossate solitamente. Ovviamente se guardando le immagini dei gioielli vi rendente conto che volete rinnovare anche qualche aspetto del vostro guardaroba, non dovete far altro che continuare lo shopping anche nella parte dedicata all’abbigliamento dello store…