Mariano Di Vaio premiato come “Miglior influencer”

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/09/2022

A Venezia, Mariano Di Vaio ha ricevuto un premio come Miglior Influencer. Ecco il red carpet del modello.

Mariano Di Vaio premiato come “Miglior influencer”

Mariano Di Vaio è il Miglior Influencer del 2022, premiato a Venezia nell’ambito del Filming Italy best movie award. Tanto entusiasmo da parte del modello e della moglie, presente all’evento e al suo fianco sul red carpet. 

Mariano Di Vaio è il Miglior Influencer 

In occasione della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, si sono tenute le premiazioni del Filming Italy best movie award, evento molto atteso dalle personalità televisive e del web nostrane. Mariano Di Vaio è stato inviato per ricevere il premio come Miglior Influencer del 2022, accompagnato dall’elegante moglie Eleonora Brunacci che lo ha scortato anche sul red carpet.

Mariano ha indossato un completo color celeste con risvolti e dettagli neri, firmato da Dolce&Gabbana. La medesima maison di moda ha vestito anche Eleonora con un abito sensuale, ricco di lustrini nella parte superiore del corpetto, che ha abbracciato al meglio le sue curve senza mai cadere nel volgare. 

Mariano Di Vaio, influencer ricchissimo 

Mariano Di Vaio è un influencer molto affermato in Italia ma anche all’estero, grazie al suo fascino innegabile che ha conquistato orde di donne. Le sue 6.7 milioni di fan, tuttavia, devono accontentarsi di vederlo in cartolina, come si suol dire, dato che Mariano è fedelissimo alla moglie Eleonora Brunacci con la quale ha una famiglia molto numerosa.

LEGGI ANCHE >>> SONIA BRUGANELLI SCEGLIE UN COSTOSO MARCHIO DI CALZATURE PER IL GRANDE FRATELLO VIP

Oltre ad essere famoso sul web, Di Vaio possiede anche un cospicuo matrimonio dato dal suo impegno sui social ma anche da alcune azioni dell’azienda che condivide con la moglie. Mariano percepisce fino a 21.300 mila dollari per post per pubblicizzare marchi e brand su Instagram, ed è decisamente molto ricco.