I toni caldi di Marella per l’inverno [FOTO]

20/07/2018

I toni caldi di Marella per l’inverno [FOTO]

Tante sono le novità di abbigliamento della collezione Marella autunno inverno 2018 2019 alle quali sarà difficile rinunciare. Il noto fashion brand ha firmato una linea caratterizzata da pezzi glam chic declinati nelle calde tonalità della terra e utilizzando fantasie come quella tapestry floreale, l’optical multi color ma anche le righe. Gli abiti hanno uno stile raffinato ma anche gonne e pantaloni vi conquisteranno a prima vista.

I capispalla più caldi di Marella

Marella Collezione Autunno Inverno 2018 2019 cappotto

Cappotto in lana blu elettrico di Marella per l’inverno 2019

Nel catalogo Marella ci sono diversi capispalla ma quelli che sicuramente svolgono un ruolo principale in questa collezione sono i cappotti. Per puntare su un grande classico, potreste farvi conquistare dai vari cappotti cammello Marella, che il brand ha realizzato nelle varianti midi e lunga, con cintura dello stesso tessuto e della stessa cromia. Accanto a questi troviamo delle varianti più sbarazzine, proposte in nuance più decise, come il blu elettrico. Da non perdere i cardigan pied de poule, le giacche in pelle e quelle bouclè in blu notte.

Gli abiti glam chic del brand

Marella Collezione Autunno Inverno 2018 2019 abito ù

Abito grafico multicolor di Marella

Nella collezione del marchio ci sono ovviamente moltissimi vestiti adatti a diverse occasioni. Tra i vari modelli ci sono degli abiti Marella dalla lunghezza media, caratterizzati da linee scivolate e morbide, con parte superiore dai toni scuri e decisi e quella inferiore spesso arricchita da fantasie, come le righe verticali. Adatti a tutte le silhouette, gli abiti a trapezio si ispirano alla moda anni 60 anche per via dei disegni optical multicolor. Nel catalogo ci sono anche degli chemisier dress con righe sottili, per un perfetto stile formale, e altri vestiti scivolati in chiffon con drappeggi sul décolleté.

Le maglie per la stagione fredda

Marella Collezione Autunno Inverno 2018 2019 maglia

Maglione in lana color block Marella

Tra le maglie ci sono delle t-shirt Marella con disegni e scritte nei toni del bianco e del nero ma anche dei maglioni di lana con effetto color block e disegni astratti. Ci sono anche dei lupetti con trama damier e delle maglie con finta camicia inferiore e decorazione in pizzo blu notte.

Gonne e pantaloni per look esclusivi

Marella Collezione Autunno Inverno 2018 2019 gonna

Gonna plissè con corde Marella

Le gonne plissè e longuette sono tra le protagoniste di questo catalogo Marella per l’inverno 2019. Ci sono quelle tinta unita, le creazioni arricchite da glitter ma anche delle proposte con disegni colorati e ritraggono delle corde. I pantaloni hanno tutti un aspetto molto formale, ispirati al mondo maschile, e tra questi troviamo dei modelli paper bag ma anche altri a palazzo.

Nela gallery potrete vedere tutte le ultime novità che compongono la collezione di abbigliamento Marella autunno inverno 2018 2019.