Pantaloni paper bag: cosa sono, come indossarli e a chi stanno bene [FOTO]

17/07/2017

Pantaloni paper bag: cosa sono, come indossarli e a chi stanno bene [FOTO]

Avete mai sentito parlare dei pantaloni paper bag? In tante si chiedono cosa sono mentre altre li conoscono ma non sanno come identificarli. Ecco una guida che vi illustrerà tutto quello che c’è da sapere sui must have di questa calda stagione e anche di quella invernale. Questa tipologia di pantaloni si chiama paper bag perché evoca la classica forma “a sacchetto” tipica delle borse a secchiello. Sono caratterizzati da una cintura e un’arricciatura che decora il punto vita e hanno una forma fluida solitamente a palazzo. Ma vediamo meglio come indossarli e a chi stanno bene i pantaloni paper bag.

Perché sono tanto amati? Nonostante non abbiano un nome così glamour, i paper bag waist pants sono apprezzatissimi dalla maggior parte delle donne perché proprio grazie a quella dolce arricciatura sul punto vita riescono a nascondere quelle curve che non vorreste mostrare.

[npleggi id=”86575″ testo=”Moda curvy: 7 look perfetti per l’estate 2017″]

Assottigliano la vita, stringono la silhouette e soprattutto slanciano le gambe grazie alla linea a palazzo e comunque fluida che regala ad ogni donna un tocco più sofisticato e chic.
La scoperta è avvenuta in passerella durante le scorse sfilate moda primavera/estate 2017. Tra le fautrici dei pantaloni paper bag c’è Stella McCartney che ne ha creati di coloratissimi, Isabel Marant che ha puntato anche sul fascino del denim, e Marissa Webb che ha preferito linee più asciutte e la pelle nera. Ovviamente ci sono anche proposte low cost come i pantaloni paper bag Stradivarius, Zara e Asos.

[npleggi id=”83229″ testo=”Stella McCartney collezione Primavera/Estate 2017″]

[amazon codice=”B071P4DJCG” type=”” ]

Come si indossano i pantaloni paper bag?

Come si indossano i pantaloni paper bag

Creare dei look con questi pantaloni a vita alta è molto semplice perché bisogna accentuare il dettaglio che gli dà il nome. Visto che l’arricciatura è posta all’altezza del punto vita va da sé che questo elemento si deve notare. Come? Basta infilare il top all’interno dei paper bag pants è il gioco è fatto.

[amazon codice=”B01N5B8ZCW” type=”” ]

Se siete in cerca di ispirazioni dovete assolutamente pensare a star come Kendall Jenner e soprattutto Gigi Hadid che adorano questo capo di abbigliamento e non possono farne a meno.

[npleggi id=”75575″ testo=”Gigi Hadid: tutti i look più belli della modella americana “]

[amazon codice=”B0725SJVH6″ type=”” ]

A chi stanno bene i pantaloni paper bag?

A chi stanno bene i pantaloni paperbag

Se siete alte e magre potete sicuramente permettervi di indossare questi pantaloni moda dell’estate 2017. Anche chi ha qualche kilo di troppo sulla pancia, sui fianchi o anche sulle cosce può tranquillamente optare per questo modello perché grazie all’arricciatura, la cintura e la forma fluida delle gambe scivola delicatamente assottigliando e slanciando la silhouette.

[amazon codice=”B06XCGD454″ type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto dei look con pantaloni paper bag 2017 e i vari modelli che potreste acquistare.