Mango, 7 imperdibili capi per la primavera in esclusiva online!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/03/2023

Lo sai che in questo momento è disponibile una fantastica collezione in esclusiva online firmata Mango? Scopri qui sotto quali sono i capi più cool da indossare in primavera!

Mango, 7 imperdibili capi per la primavera in esclusiva online!

Stai cercando qualche nuovo capo d’abbigliamento che sia nello stile e nel mood primaverile? Allora sei proprio nel posto giusto! Nell’articolo di oggi vogliamo infatti parlarti di tutti i capi più belli di Mango che saranno perfetti per la tua primavera. Attenzione però, si tratta di un’esclusiva online davvero imperdibile! Ti aspettiamo più giù per mostrarti capispalla, vestiti, jeans e tanto altro!

Look di primavera, tutti i capi più chic di Mango ma solo in esclusiva online

La primavera è fatta di camicie, splendidi vestitini di tessuto morbido e fluttuante e tanto denim! In esclusiva online di Mango abbiamo trovato tantissime idee per un perfetto spring look giornaliero. La collezione disponibile solamente online si caratterizza per i tanti capi d’abbigliamento dallo stile casual e molto raffinato che ben si prestano a tutti i tuoi outfit. Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti tutti i capi più trendy di Mango che abbiamo trovato in esclusiva online! Sono da non perdere!

LEGGI ANCHE: Scarpe Zara, i 5 modelli più belli del brand per la stagione Primaverile

Vestito a camicione con fiocco da indossare per le occasioni più raffinate

vestito

Iniziamo da questo bel vestito di Mango in esclusiva online caratterizzato da questo bel tessuto fluido molto romantico. Lo stile camicione dalla linea dritta presenta un raffinato collo alla coreana increspato. Lo spacco sul davanti accende questo abito raffinato con un po’ di sensualità

Trench Oversize effetto camoscio da abbinare ai look everyday

trench

Sei alla ricerca di un capospalla che si abbini un po’ a tutti i tuoi look giornalieri per la primavera? Allora questo trench leggero in effetto camoscio potrebbe essere una valida soluzione. Il modello oversize con taglio midi è reso molto particolare grazie a questo bello stile incrociato. Il collo con risvolto dono a questo trench un’aria sofisticata e al tempo stesso molto minimal che ben si addice ai look casual.

Abito a tuta corto in pelle da abbinare agli stivali alti

abito a tuta

Carinissima anche questa tutina di Mango realizzata in 100% pelle. Il modello calzoncino e maniche corte sarà perfetto da indossare nelle giornate più calde della primavera. Caratterizzata dal modello dritto non troppo aderente, la tutina super comfy ben si presta per un perfetto look giornaliero. Per completare l’outfit ti consigliamo di indossare degli stivali alti con un tacco squadrato comodo.

Jeans cargo carpenter per un perfect casual look

jeans

In esclusiva online abbiamo trovato questo splendido modello di jeans in tessuto di cotone stile denim. Il modello diritto presenta una vita media molto comoda e le cuciture decorative per dare un tocco più casual al pantalone. Il jeans presenta infatti cinque tasche di cui due in stile cargo. Indossa il jeans come vuoi, starà benissimo anche per un look serale super disinvolto, infatti, per rendere lo stile più glam ti basterà solamente aggiungere qualche accessorio cool come dei tacchi metallizzati, proprio come vedi nell’immagine!

Gilet Crochet con perline per aggiungere un tocco romantico

gilet crochet

Guarda un po’ che capo d’abbigliamento super versatile che abbiamo trovato per te? Il gilet crochet in esclusiva Mango online è l’elemento perfetto che puoi aggiungere su tutti i tuoi look primaverili per dare un tocco romantico al tutto. Scegli tu se indossarlo su gonne o pantaloni, ma noterai come sarà proprio sul denim ad acquisire una marcia in più! Il tessuto di maglia a crochet sarà freschissimo e perfetto da indossare in primavera! Le piccole perline a forma di fiore aggiungeranno un tocco incredibilmente romantico.

Salopette lunga in denim per le giornate più comfy

salopette

È semplicemente strepitosa questa salopette in denim, soprattutto per le amanti dei look più disinvolti. Caratterizzata dal tessuto di cotone stile denim jeans, la salopette si distingue per questo caratteristico disegno cargo. Sul davanti è presente la tasca a toppa sul lato anteriore in perfetto stile worker clothes!

Cardigan lungo in maglia traforata per rifinire tutti i tuoi sprint look

cardigan

Molto carino anche questo cardigan lungo traforato perfetto per completare con stile tutti i tuoi look. Caratterizzato da un tessuto di maglia spessa, il cardigan è perfetto anche per essere indossato al posto della giacca nelle giornate più calde. Confortevole e molto raffinato, il modello deve tutto il suo fascino a questo bel tessuto traforato fantastico da indossare in primavera. Le maniche lunghe leggermente a palloncino donano un’allure decisamente romantica al capo.

LEGGI ANCHE: Cardigan, 5 consigli imperdibili per indossarlo in Primavera. Ecco come abbinarlo