Maneskin trionfano con Gucci agli MTV Video Music Awards 2022

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/08/2022

I Maneskin portano a casa un importante premio internazionale agli MTV Video Music Awards 2022, sfoggiando outfit Gucci semplicemente meravigliosi.

Maneskin trionfano con Gucci agli MTV Video Music Awards 2022

I Maneskin sono inarrestabili e hanno compiuto l’ennesimo miracolo musicale, portando a casa il premio per Best Alternative agli MTV Video Music Awards 2022. La banda, vestita da Gucci, ha conquistato tutti.

Maneskin trionfano agli MTV Video Music Awards 2022

Da quando hanno conquistato il Festival di Sanremo con “Zitti e Buoni”, i Maneskin sono inarrestabili. La band romana ama il rock, vive il rock, suona il rock e lo fa in tutto il mondo, conquistando passo dopo passo nuovi traguardi importantissimi, record che nessuno italiano prima di loro era mai riuscito ad ottenere.

Dopo concerti in tutto il mondo, prova di quanto i Maneskin siano famosi e amatissimi grazie alla loro musica e al look estroso ed esuberante, la band si è presentata sul palco degli MTV Video Music Awards 2022 e qui ha stabilito un nuovo record.

Sono loro, infatti, la prima band italiana che è riuscita a sfondare nel mercato musicale americano, conquistando un premio come Best Alternative con “I Want Be Your Slave”. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono presentati sul palco con look interamente firmati da Alessandro Michele per Gucci.

Maneskin in Gucci per il loro trionfo internazionale

Non solo sono una delle band più ascoltate e apprezzate del momento, ma anche i loro look sono imitanti, in particolare modo i copri-capezzoli di Victoria De Angelis che ormai sono una moda internazionale. I Maneskin non sbagliano un colpo neppure nel look, affidandosi alle sapienti mani di Alessandro Michele e Gucci.

LEGGI ANCHE >>> DEMET OZDEMIR SFOGGIA TRE ABITI DA SPOSA DA MOZZARE IL FIATO!

Damiano, con gli occhi messi in risalto dalla matita nera e i capelli tirati indietro con gel effetto bagnato, ha sfoggiato una cappa nera e ricca di sensuali punti luce, optando per lasciare il suo busto completamente nudo e indossando un pantalone da abito in raso nero a zampa.Il look più commentato, tuttavia, è quello dell’esibizione, che ha lasciato completamente scoperto il Lato B del cantante.

Competo a scacchi oro e nero per Thomas, che ha indossato anche una maglia di pizzo semi-trasparente e un paio di occhiali glamour. Corsetto super sexy per Ethan, che ha optato per velluto e borchie nella parte inferiore del corpo. E infine la stella della band, sua maestà Victoria. Stivale alla coscia che rende sensuale il look total black con maglietta monospalla e copri-capezzolo a forme di cuore argentato.