Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate in Italia grazie alla soap Daydreamer, è convolata a nozze con il musicista Oguzhan Koc. Per l’occasione, Demet ha scelto tre costosi e alla moda abiti da sposa, e ha ricevuto in regalo gioielli dal valore di 100mila euro dal suo promesso sposo.
Demet Ozdemir, sposa alla moda e di classe
Demet Ozdemir ha conosciuto una popolarità incredibile dopo la messa in onda di Daydreamer, la soap turca con Can Yaman che ha conquistato l’Italia. L’attrice è amatissima in Turchia e in Europa, tanto da essere scelta da Netflix per il film romantico “Tattiche d’amore”, per poi finire tra i nuovi volti di Disney +.
In tutti questi anni si è parlato di una relazione con il collega Yaman, ma a quanto sembra il flirt è naufragato prima di diventare importante e costringere la coppia a uscire allo scoperto. Ad oggi, Demet è felicemente innamorata di Oguzhan Koc, musicista di talento, con il quale è convolata a nozze poche ore fa. Sul web sono apparse le prime foto di Demet che ha scelto due stilisti turchi per la cerimonia e per la parte iniziale del rinfresco. Ecco tutti i dettagli.
Demet Ozdemir in Alexander McQueen è uno schianto!
Demet Ozdemir si è sposata e i sogni di coloro che avrebbero gioito nel vedere Can Yaman interrompere le nozze e rivendicare il proprio amore, si sono miseramente infranti. A far sognare, tuttavia, ci ha pensato la bellissima attrice turca che ha scelto due modelli speciali di Eda Gungor e Nihan Peker come abiti da sposa. Demet, infatti, ha sfoggiato ben tre look diversi spendendo circa 10mila euro per il vestito della cerimonia e quello dedicato alla prima parte del rinfresco.
LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI LASCIA TUTTI SENZA FIATO: LA FOTO CHE NON TI ASPETTI
Vediamo Demet con un vestito aderente e traforato, con strascico creato da una nuvola di tulle rigido, estremamente contemporaneo con lo scollo quadrato. Il secondo abito è più romantico ma semplicissimo: torna lo scollo quadrato ma questa volta la gonna è ambia e il tessuto è fluido, setolo, bianco ottico.
Infine, per scatenarsi sino a notte fonda, Ozdemir ha indossato un vestito firmato da Alexander McQueen dal valore di 4000 euro, in perfetto stile bohémien coloro cipria, con corretto sagomato e una nuvola di tulle, perfetta per ballare con amici e parenti senza impedimenti. A colpire, tuttavia, sono i gioielli preziosi che Oguzhan le ha donato in occasione delle notte, dal valore di ben 100mila euro.