Demet Ozdemir sfoggia tre abiti da sposa da mozzare il fiato!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/08/2022

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati. L’attrice turca ha scelto tre abiti da sposa all’ultima moda.

Demet Ozdemir sfoggia tre abiti da sposa da mozzare il fiato!

Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate in Italia grazie alla soap Daydreamer, è convolata a nozze con il musicista Oguzhan Koc. Per l’occasione, Demet ha scelto tre costosi e alla moda abiti da sposa, e ha ricevuto in regalo gioielli dal valore di 100mila euro dal suo promesso sposo.

Demet Ozdemir, sposa alla moda e di classe

Demet Ozdemir ha conosciuto una popolarità incredibile dopo la messa in onda di Daydreamer, la soap turca con Can Yaman che ha conquistato l’Italia. L’attrice è amatissima in Turchia e in Europa, tanto da essere scelta da Netflix per il film romantico “Tattiche d’amore”, per poi finire tra i nuovi volti di Disney +.

In tutti questi anni si è parlato di una relazione con il collega Yaman, ma a quanto sembra il flirt è naufragato prima di diventare importante e costringere la coppia a uscire allo scoperto. Ad oggi, Demet è felicemente innamorata di Oguzhan Koc, musicista di talento, con il quale è convolata a nozze poche ore fa. Sul web sono apparse le prime foto di Demet che ha scelto due stilisti turchi per la cerimonia e per la parte iniziale del rinfresco. Ecco tutti i dettagli.

Demet primo abito

Demet Ozdemir in Alexander McQueen è uno schianto!

Demet Ozdemir si è sposata e i sogni di coloro che avrebbero gioito nel vedere Can Yaman interrompere le nozze e rivendicare il proprio amore, si sono miseramente infranti. A far sognare, tuttavia, ci ha pensato la bellissima attrice turca che ha scelto due modelli speciali di Eda Gungor e Nihan Peker come abiti da sposa. Demet, infatti, ha sfoggiato ben tre look diversi spendendo circa 10mila euro per il vestito della cerimonia e quello dedicato alla prima parte del rinfresco.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI LASCIA TUTTI SENZA FIATO: LA FOTO CHE NON TI ASPETTI

Vediamo Demet con un vestito aderente e traforato, con strascico creato da una nuvola di tulle rigido, estremamente contemporaneo con lo scollo quadrato. Il secondo abito è più romantico ma semplicissimo: torna lo scollo quadrato ma questa volta la gonna è ambia e il tessuto è fluido, setolo, bianco ottico.

Infine, per scatenarsi sino a notte fonda, Ozdemir ha indossato un vestito firmato da Alexander McQueen dal valore di 4000 euro, in perfetto stile bohémien coloro cipria, con corretto sagomato e una nuvola di tulle, perfetta per ballare con amici e parenti senza impedimenti. A colpire, tuttavia, sono i gioielli preziosi che Oguzhan le ha donato in occasione delle notte, dal valore di ben 100mila euro.

Demet abiti