Barbara d’Urso svela i suoi prodotti make-up del cuore (VIDEO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/10/2022

Barbara d’Urso è tornata in Tv con Pomeriggio 5, dove si mostra sempre impeccabile: ecco i suoi segreti make-up.

Barbara d’Urso svela i suoi prodotti make-up del cuore (VIDEO)

Barbara d’Urso, una delle presentatrici più amate di Canale 5, è tornata al timone di Pomeriggio 5 con la nuova stagione del talk-show. Ma come fa ad apparire sempre al meglio davanti le telecamere? La conduttrice partenopea svela i suoi segreti sul make-up al popolo di Instagram.

Barbara d’Urso impeccabile in Tv

Barbara d’Urso mantiene il controllo della fascia pomeridiana di Canale 5, nonostante durante l’estate fossero girate diverse voci sull’estromissione della presentatrice partenopea da Mediaset. Barbara rimane salda al timone di Pomeriggio 5, offrendo al pubblico intrattenimento con la pagina dedicata al gossip e ai programmi televisivi più discussi, ma anche informazione e denuncia sociale con le rubriche su attualità e cronaca.

Pomeriggio 5 continua a fare un buon punteggio in termini di ascolti e Barbara può dirsi soddisfatta, soprattutto per l’amore dato dal pubblico affezionato alla partenopea. Sono in tanti a constatare che la conduttrice appare sempre perfetta sul piccolo schermo, vestita di tutto punto e in modo sobrio ed elegante, ma anche con capelli e trucco perfetti. Pochi giorni fa, tramite il suo profilo Instagram, Barbara ha voluto condividere con i sostenitori qualche piccolo consiglio sui prodotti make-up utilizzati per essere perfetta davanti ai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso svela i suoi segreti di bellezza

Che Barbara d’Urso sia una donna affascinante è indubbio, così come il fatto che la vedremo ancora per molti anni a Mediaset. Al momento, la presentatrice si occupa di Pomeriggio 5, ma non è escluso che a breve le siano assegnati nuovi programmi come La Talpa, che torna dopo anni sul piccolo schermo, oppure una seconda edizione de La Pupa e il Secchione Show.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ A VERISSIMO CON L’ABITO DEL SUO NUOVO BRAND

Nel frattempo, Barbara ha deciso di rivelare i suoi segreti di bellezza con un video che ritrae i prodotti make-up più amati dalla presentatrice, che la rendono perfetta sul piccolo schermo. Vediamo cipria e fondotinta Chanel, correttore della Mac così come la palette utilizzata per il make-up occhi, dai toni scuri. Rosa e brillante, invece, il blush per mettere in risalto l’ovale della partenopea. I commenti sotto al video su Instagram sono stati tanti, alcuni positivi altri meno, ma Barbara è una donna sportiva e non si lascia di certo intimidire da qualche critica.