Maneskin, al loro concerto in Messico anche il campione di F1

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/10/2022

I Maneskin conquistano il Messico. Al loro concerto anche Charles Leclerc, campione di Formula 1 e loro grande fan.

Maneskin, al loro concerto in Messico anche il campione di F1

È iniziato con un concerto da brividi il tour mondiale dei Maneskin. La bada rock romana ha conquistato il mondo con le sue hit e ora raccoglie i frutti del meritato lavoro, sfoggiando outfit Gucci e incontrando un grande fan dietro le quinte: il campione di F1, Charles Leclerc.

Maneskin in concerto a Città del Messico

I Maneskin, con la loro Zitti e Buoni, hanno conquistato il mondo passo dopo passo, canzone dopo canzone, concerto dopo concerto e ora hanno dato vita al loro tour mondiale, che li ha portati a Città del Messico dove sono stati sommersi da una folla indescrivibile di fan.

La band rock romana piace moltissimo per il sound unico, la voce graffiante del leader Damiano David e il look sofisticato, estremamente rock e gender fluid affidato alla maison di moda Gucci. I Maneskin hanno conquistato il pubblico con le loro canzoni più belle e la nuova hit The Loneliest che è già in cima a tutte le classifiche musicali. Tra i fan della band, poi, figura anche uno sportivo di tutto rispetto: ecco chi.

Maneskin, l’incontro con Leclerc

I Maneskin hanno iniziato il loro tour mondiale in Messico, accolti con entusiasmo dai fan che adorano le loro canzoni e la loro musica unica, vanto per l’Italia che non vedeva una band di successo internazionale da decenni e che, con tutta probabilità,  non ne hai mai visto una così di successo.

LEGGI ANCHE >>> BRITNEY SPEARS COMPLETAMENTE NUDA SU INSTAGRAM (FOTO)

Dietro le quinte del loro fantastico concerto, la band romana ha trovato una bella sorpresa: tra i loro fan c’è anche il campione di F1 della scuderia Ferrari, ovvero Charles Leclerc. Bellissimo lo scatto del pilota con la band al completo, che vestita Gucci sa sempre come colpire gli amanti del fashion.