Britney Spears completamente Nuda su Instagram (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/10/2022

Britney Spears si mostra completamente nuda su Instagram, postando uno scatto fatto in Messico durante una delle sue vacanze.

Britney Spears completamente Nuda su Instagram (FOTO)

Britney Spears ha riconquistato il diritto di poter postare liberamente sui social dopo essersi liberata delle pressioni del padre. Il risultato, tuttavia, lascia interdetti dato che la cantante continua a pubblicare scatti che la ritraggono sempre completamente nuda.

Britney Spears nuda su Instagram

Per anni, Britney Spears si è trovata sotto la tutela ferrea del padre che ha ricevuto dal Tribunale il compito di amministrare le sue finanze e prendere per lei scelte molto intime, come quella di impedirle di avere un altro figlio. La cantante si è ribellata e la sua voce è stata ascoltata da milioni di fan che hanno lottato sui social e con campagne pubblicitarie per rendere Britney nuovamente libera.

Così, l’artista ha vinto e ora è totalmente indipendente e più libera che mai, anche di poter tornare ad utilizzare i social come meglio crede. Da diversi mesi, tuttavia, Spears sembra impiegare fin troppe energie per pubblicare moltissime foto di nudo, come l’ultima apparsa su Instagram che la ritrae come mamma l’ha fatta sulle spiagge bianche del Messico. La questione sta diventando spinosa, dato che secondo alcuni Britney non starebbe agendo nel proprio interesse ma spinta da instabilità mentale.

Britney Spears sta male? Il dubbio

Da quando ha ottenuto nuovamente la propria libertà grazie anche ai suoi numerosi e coraggiosi fan, Britney Spears si è mostrata spesso su Instagram in alcuni scatti decisamente hot. La cantante non ha disdegnato foto in intimo, oppure senza reggiseno o completamente nuda, nonostante le critiche di chi le ha fatto notare che non ha bisogno di mercificare il proprio corpo per tornare a far parlare di sé.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI SFOGGIA UN LOOK UNICO: IL PREZZO NON È PER TUTTI

Ora, posto che è una scelta legittima della Spears pubblicare ciò che ritiene giusto purché non sia offensivo, è anche vero che alcuni si sono chiesti se Britney sia effettivamente in sé o se stia ricadendo in problematiche legate alla sua salute mentale. Il mistero rimane irrisolto.