Make up Verde, 5 Trucchi total green per celebrare San Patrizio!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/03/2023

Desideri un look che sia davvero originale per celebrare la ricorrenza di San Patrizio! Ormati di tutto il make-up verde che ti abbiamo selezionato qui sotto!

Make up Verde, 5 Trucchi total green per celebrare San Patrizio!

Festeggiare qualsiasi cosa è una moda tutta all’italiana. Da Halloween (una festività che non è affatto nostra), ormai da qualche anno abbiamo iniziato a sbizzarrirci un po’ anche con la festa del santo patrono d’Irlanda, San Patrizio! Quindi, in occasione di questa festività abbiamo scelto di illustrarti tutti i prodotti sulle tonalità del verde per realizzare un fantastico make-up di San Patrizio! Scoprili tutti qui sotto e colora la tua giornata con un tocco d’Irlanda!

It’s Saint Patrick’s Day! Ecco i prodotti per realizzare un fantastico make-up verde per la festa irlandese

It’s Today! Saint Patrick’s Day! Patrono dell’Irlanda, San Patrizio sull’isola è davvero festeggiatissimo. C’è anche da dire che la festosa celebrazione ha ormai coinvolto anche gli altri paesi e anche qui da noi è ormai consuetudine festeggiare, anche in piccolo, questa ricorrenza. Per questo 17 marzo abbiamo deciso di stuzzicarti con alcuni trucchi total green che ti permetteranno di realizzare un make-up verde davvero cool e in perfetta armonia con la Festa Irlandese di San Patrizio!

LEGGI ANCHE: 7 Eyeliner colorati per un make up all’ultimo grido!

Major Love Eye, la palette sulle tonalità del verde di Too Faced

palette

Una mini palette davvero cool! Realizza il tuo make-up di San Patrizio con questa versatile palette di Too Faced composta da otto ombretti opachi e iridescenti in colori audaci che ti daranno una spinta di sicurezza! Le tonalità presenti sulla palette trovano il connubio perfetto con le tre nuance di verde incluse. Riuscirai a realizzare dei make-up freschi e super colorati che sposeranno alla perfezione con i tuoi look primaverili.

Khôl Couture Waterproof, la matita verde di Givenchy

GIVENCY (1)

E poi eccoti una bella matita per realizzare il tuo make-up di San Patrizio! Khôl Couture è la nuova matita contorno occhi con mina retrattile di Givenchy, che ti permetterà di ottenere uno sguardo decisamente magnetico! La sua formula waterproof ultra pigmentata non sbava, non sbiadisce e resta perfetta per tutta la giornata. Grazie alla texture morbida e straordinariamente cremosa, questa matita Couture scorre perfettamente sulla palpebra permettendoti di realizzare un tratto preciso, sottile o più spesso a seconda di come ti piace di più. All’interno della confezione è anche presente un temperamatite integrato all’estremità della matita per rendere ogni applicazione un gesto professionale.

Vamp! Mascara verde militare della Pupa

pupa

Il mascara icona della Pupa diventa ancora più esplosivo in questa fantastica tonalità di verde militare! Il mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula, lanciato per la prima volta sul mercato nel 2012, si tinge ora di questo strepitoso verde! Il prodotto dona ciglia spesse e dal volume sorprendente in questa bella nuance di verde che sarà perfetta non solo per la festa di San Patrizio ma anche per tutti i tuoi make-up più cool primaverili. Questo mascara è la soluzione ideale per allungare, incurvare, infoltire e definire le ciglia senza alcuna sbavatura, assicurandoti inoltre una tenuta perfetta. La spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle!

Rouge a Lèvres Matte, il rossetto verde di Gucci

gucci

Non credevi nemmeno tu che fosse possibile eh? Invece è proprio così. La strepitosa linea di cosmetici firmata Gucci vanta anche un fantastico rossetto declinato in questa bellissima tonalità di verde. Gucci dà infatti vita ad una nuova storia di bellezza con questa nuance verde nel rossetto, ovvero il simbolo del makeup per eccellenza. Gucci Rouge à Lèvres Mat offre un colore intenso e finitura opaca in una sola applicazione che dura per tutto il giorno. La tonalità intensa di verde che ti abbiamo selezionato presenta un finish morbido e matte, caratterizzato da una formula ricca di pigmenti e cere gelificanti, che avvolgono le labbra con un colore brillante e una sensazione vellutata. Una finitura opaca glamour ti consentirà di indossare il rossetto non solo per la Festa di San Patrizio ma anche per i tuoi make-up più briosi.

Diorshow On Stage Liner, l’eyeliner verde di Dior

dior

Questo splendido eyeliner rosa è invece strepitoso se abbinato a un make-up occhi che desideri puntare proprio sulle briose e fresche tonalità della primavera. Perfetto da indossare per la Festa di San Patrizio, l’eyeliner colorato Diorshow On Stage Liner nella tonalità Green Matte presenta una punta morbidissima studiata per disegnare tratti precisi e di spessore modulabile a seconda della pressione esercitata. La formula ad alte prestazioni assicura 24 ore di colore intenso e irrazionalmente verde!

LEGGI ANCHE: Make Up Rosa, 7 trucchi nella nuance più cool della Stagione