Trucco di Halloween da diavoletta, spunti originali e sensuali [FOTO]

Trucco di Halloween da diavoletta, spunti originali e sensuali [FOTO]

Il trucco di Halloween da diavoletta è un vero e proprio evergreen per la notte del 31 ottobre. Sono tanti gli spunti originali e sensuali con cui poter rielaborare questo look rendendolo indimenticabile agli occhi di chi guarda. A farla da padrone in questo trucco di Halloween fai da te sono sicuramente il colore rosso e il nero, eventualmente abbinati a glitter e applicazioni luminose come si addice ai costumi e trucchi di Halloween 2017 più glam.

Trucco occhi da diavoletta per Halloween

trucco occhi diavoletta

Il trucco da diavolo è sempre molto in voga tra le donne che desiderano sfoggiare il loro lato più sensuale e oscuro durante la festa di Halloween.
Ovviamente, esistono proposte look per tutti i gusti e per ogni grado di abilità, quindi non c’è rischio di sbagliare e di cimentarsi con la realizzazione di make up troppo difficili da riprodurre.
E’ bene dire, però, che a prescindere dalla tipologia di trucco per Halloween che si vuole realizzare è fondamentale nel caso del trucco da diavolessa per Halloween focalizzarsi totalmente sullo sguardo e quindi impegnarsi in particolar modo con ombretti, eyeliner e mascara.
Consigliamo di optare per un trucco occhi rosso e nero, realizzando uno smokey eyes intenso e con sfumatura molto alta, che quasi arriva alle sopracciglia.
Queste dovranno essere truccate con una matita molto scura e rese più spesse del consueto, oppure colorate di rosso per uno sguardo ancora più diabolico. Via libera alle ciglia finte con effetti speciali e a tanto mascara per uno sguardo al top.

[npleggi id=”68851″ testo=”Maschere di Halloween originali, per divertirsi con glamour”]

Make up da diavoletta per Halloween, le idee glam

make up halloween diavolessa

Come realizzare un trucco da diavoletta?
Una volta realizzato il trucco occhi sarà possibile uniformare l’incarnato con un fondotinta molto chiaro o semplicemente optare per una base viso naturale, scolpendo i lineamenti con un contouring molto marcato che indurirà i lineamenti.
Per le labbra, suggeriamo di applicare un rossetto rosso fuoco oppure un rossetto nero, mentre per quanto riguarda le gote l’ideale sarebbe stendere un blush rosso molto intenso.
E’ possibile personalizzare il trucco con dettagli stilosi come glitter sugli occhi oppure applicazioni preziose disseminate sul viso. Se si desidera puntare sull’effetto horror, invece, potrebbe essere utile realizzare una cicatrice finta, must have di Halloween!
L’ideale è completare il look con unghie da diavoletta, lunghi artigli scuri o rossi fiammanti.
[npleggi id=”89857″ testo=”Unghie Halloween: decorazioni semplici e originali da copiare per il 2017″]