Mahmood veste Mugler: il suo outfit super sexy lascia i fan a bocca aperta!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/03/2023

Il cantante Mahmood stupisce i fan con un audace outfit total black, indossato per il party milanese di Mugler.

Mahmood veste Mugler: il suo outfit super sexy lascia i fan a bocca aperta!

Mahmood infiamma i social con un nuovissimo outfit, indossato in occasione di un esclusivo party nel milanese. Il cantautore ha sfoggiato un sensuale look firmato da Mugler, dando prova di essere una vera icona di stile.

Mahmood, glamour e trendy da sempre

Già agli inizi della sua carriera musicale, Mahmood ha fatto capire al pubblico di essere un grande appassionato di moda e di tendenze. Il cantante di ‘Soldi’ e ‘Brividi’ – due brani che gli hanno valso ben due vittorie al festival di Sanremo – ha sempre puntato su uno stile al passo con i tempi e improntato all’estetica del gender fluid, mescolando elementi dell’abbigliamento maschile a quello femminile: lo si è infatti visto più volte indossare gonne e scarpe dal tacco vertiginoso insieme a giacche strutturate, maxi pellicce o abiti dal taglio stravagante.
Dopo aver preso parte alla Fashion Week milanese, ora Mahmood torna ad infiammare i social con un outfit indossato in occasione del party organizzato da Mugler per il lancio di Angel Elixir, il nuovo profumo femminile della maison francese. I fan del cantante di ‘Soldi’ sono rimasti a bocca aperta!

Mahmood al party di Mugler

L’evento mondano per presentare la nuova fragranza della maison francese si è tenuto in un’esclusiva location nel centro storico di Milano. Al party c’erano diverse celebrity, ma sicuramente quella che ha fatto parlare più di sé è stata Mahmood, che per l’occasione indossava un audace total black firmato completamente Mugler.

LEGGI ANCHE>>>CECILIA RODRIGUEZ HOT CON UNA JUMPSUIT TRASPARENTE DAVVERO SENSUALISSIMA!

Il look è molto trendy e si compone di una maxi giacca da biker, con lunghissime cinghie sui polsi e in vita, a cui è abbinato un morbido pantalone e un paio di stivali con punta quadrata. Il vero pezzo forte del look – ciò che ha fatto impazzire i fan – è il micro top indossato da Mahmood sotto la giacca: una sottile striscia di tessuto che andava a coprire i capezzoli del cantate e poco altro, lasciando in bella vista il suo fisico tonico e scolpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)