Cecilia Rodriguez Hot con una jumpsuit trasparente davvero sensualissima!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/03/2023

Cecilia Rodriguez accoglie l'arrivo della bella stagione con un look coloratissimo e super sexy: una tutina di pizzo!

Cecilia Rodriguez Hot con una jumpsuit trasparente davvero sensualissima!

Cecilia Rodriguez dà il benvenuto alla primavera appena iniziata con un outfit sexy e molto colorato. Sui social la giovane ha pubblicato una foto in cui appare molto sensuale con una tutina fluo ricca di trasparenze.

Cecilia Rodriguez sempre al passo con la moda

Cecilia Rodriguez in questo momento è molto impegnata sul fronte lavorativo: dopo gli immancabili appuntamenti con le Fashion Week di Milano e Parigi, ora la sorella di Belen è alle prese con il lancio della linea di abbigliamento realizzata in collaborazione coi fratelli, denominata Hinnominate.
Ma non solo: sembra proprio che Cecilia Rodriguez abbia intenzione di lanciare tra non molto una brand tutto suo, che rispecchi appieno quello che è il suo personalissimo stile nel vestire. Nel frattempo la showgirl si diverte a giocare con i vestiti e ultimamente ha pubblicato sui social una foto in cui appare in tutta la sua bellezza; con una tutina che mette in evidenza il fisico.

Cecilia Rodriguez sexy e primaverile

La trentenne Cecilia Rodriguez ha accolto l’arrivo della bella stagione con un look più che colorato: la giovane ha puntato sulle tonalità fluo e ha scelto di indossare per una serata una jumpsuit di Tezenis, molto aderente e realizzata in pizzo color verde fluorescente, impossibile passare inosservata!

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta è glamour con il look primaverile che mostra le gambe. Che stile!

La particolarità della tutina è che mette in mostra in decolté grazie al reggiseno a balconcino molto strutturato e finisce ai piedi con le ghette. Per creare un contrasto ad effetto, Cecilia Rodriguez ha abbinato la jumpsuit trasparente con una maxi giacca di pelle, una borsetta amano e un paio di tacchi a spillo, tutto rigorosamente nero.