6 Maglioni Cropped perfetti per la Primavera. Ecco i più chic con la Pancia scoperta…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/03/2023

Fa caldo ma non abbastanza. Qual'è la giusta via di mezzo? Eccoli qui, tutti i meravigliosi maglioncini cropped perfetti da indossare in primavera per tutti i tuoi sexy look.

6 Maglioni Cropped perfetti per la Primavera. Ecco i più chic con la Pancia scoperta…

È indiscutibile il fatto che siano assolutamente sensuali in quanto mettono in mostra una delle parti più snelle del corpo femminile, la vita! Stiamo parlando degli strepitosi maglioncini cropped, versatili e assolutamente cool, perfetti da abbinare su tanti look di stagione! Scopri quali sono i modelli più chic da indossare in primavera!

Maglioncini cropped, tutti i capi più cool e sexy per la bella stagione

Stanno andando super di moda e le giovanissime non riescono a farne più a meno, soprattutto ora che le prime giornate di sole hanno finalmente iniziato a farsi avanti. I maglioncini cropped incredibilmente popolari, in questo momento, sono il capo di tendenza più cool di questa nuova bella stagione. Mettono in mostra la vita, una delle parti più snelle del corpo e questo li rende i capi ideali per creare look femminili, sexy e super contemporanei. I maglioncini cropped possono essere abbinati in molti modi diversi, a seconda dell’occasione e dello stile personale e sono adatti sia per un look casual che per uno più elegante. In questa selezione che trovi qui sotto ti abbiamo messo alcuni dei modelli più stilosi della primavera, pronta a scoprire anche i nostri suggerimenti su come abbinare i maglioncini cropped in primavera? Ti aspettiamo più giù!

LEGGI ANCHE: Piumini Smanicati, i 5 più belli per la Primavera. Non lasciarteli sfuggire!

Maglioncino cropped in mohair di Jacquemus

maglioncino

Passiamo invece ora a questo colore super vitaminico arancio acceso che mette subito di buon umore! Questo splendido modello realizzato in morbida maglia mohair di Jacquemus presenta una forma aderente che si adagia perfettamente alle tue forme. Super sexy con questo scollo profondo sensuale, il maglioncino è impreziosito con la chiusura caratterizzata da due bottoni in madreperla. Il colletto, polsini e orlo a costine rendono questo capo semplicemente glamour e perfetto da abbinare su tutti i tuoi look più chic della primavera.

Maglioncino in stile tennis club di Chiara Ferragni collection

maglioncino

Super cute, come direbbe la nostra Chiara, anche questo maglioncino cropped in stile tennis club di Chiara Ferragni. Molto grazioso per via di questa bella tonalità di rosa chiaro, il modello è perfetto da abbinare sia sui jeans che su delle mini gonne a plissè in stile preppy. Realizzato in cotone a trecce, il maglioncino cropped ti permette di realizzare un perfetto look collegiale ma dal tocco chic grazie al modello tagliato che permette di intravedere la pancia!

Maglione cropped con scollo a cratere di Patrizia Pepe

patrizia pepe

Metti in risalto la pancia con questo bellissimo maglioncino cropped in misto lana di Patrizia Pepe! Il taglio alto in vita disegna una silhouette disinvolta, per una femminilità attuale e fresca. Abbinala a gonne a vita alta o ai tuoi denim preferiti per un look sobrio e al tempo stesso super alla moda. La vestibilità scivolata e non troppo aderente ti permette di abbinare il maglioncino cropped ai pantaloni skinny che ami di più, in modo tale da creare un perfetto equilibrio tra i capi d’abbigliamento.

Top in jersey Stretch con ritaglio sul petto di Prada

top

Lui è davvero cool! Un design dal carattere audace caratterizza questo top di Prada presentato in jersey stretch e definito da una vestibilità aderente e una modellistica costruita per mostrare e provocare. Il capo è finemente impreziosito dal logo triangolo in metallo smaltato che aggiunge un delicato elemento di identificazione del grande brand di lusso. Abbina il maglioncino a tutti i tuoi jeans preferiti, oppure a una gonna in denim nero a vita alta. Poi completa il tutto con degli anfibi neri con plateaU!

Maglione in cachemire con spacco centrale di Miu Miu

miu miu

Dal design accattivante e molto sensuale anche questo maglioncino firmato Miu Miu. Provocatorio ed estremamente contemporaneo, questo maglione girocollo in cashmere sarà perfetto per tutti i tuoi look grazie a questa bellissima e versatile tonalità di nude. La morbidezza del pregiato filato si combina con il taglio crop e l’apertura frontale creando ricercate contraddizioni. Il logo intarsiato introduce un particolare contrasto e completa l’estetica con un’inaspettata nota iconica. Completa l’outfit con un pantalone a vita bassa in stile boy!

Maglia in misto lana con scollo a V di Guess

guess

Se invece preferisci un tessuto più caldo rispetto a quelli mostrati fin ora, eccoti questo maglioncino cropped di Guess realizzato in misto lana. Caratterizzato dal tessuto morbido a costine, il modello è perfetto per le giornate primaverili più fresche. Indossalo con i jeans oppure con i pantaloni a vita media e crea il tuo spring look perfetto!

LEGGI ANCHE: I Colori della Primavera, 5 Tonalità di tendenza nella prossima Stagione