Madonna shock! La Cantante nei panni delle Vergine per il nuovo Tour Mondiale

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/01/2023

La popstar Madonna annuncia il suo Celebration Tour mondiale: per l'occasione si veste nei panni della Vergine Maria.

Madonna shock! La Cantante nei panni delle Vergine per il nuovo Tour Mondiale

Dopo quarant’anni di successi e hit musicali, Madonna ha deciso di dare il via ad un tour mondiale di concerti, che si fermerà anche in Italia. Per annunciare la grande notizia, l’artista ha posato per Vanity Fair vestita da Vergine Maria.

Madonna, il ritorno sui palchi di tutto il mondo

Per festeggiare al meglio i suoi quarant’anni di carriera, la popstar Madonna ha deciso di fare le cose in grande stile ed ha annunciato il suo tour mondiale, in cui si esibirà cantando tutti i suoi successi più famosi di sempre, dalla Isla Bonita a Like a Virgin. Prima di dare il via al suo Celebration Tour, la regina del pop ha posato per le fotocamere di Vanity Fair, dando vita ad un servizio fotografico dissacrante, a metà tra il sacro e il profano.
Nonostante i suoi sessantaquattro anni, Madonna resta ancora oggi un’icona in fatto di stile e provocazioni, e ce lo dimostra proprio Vanity Fair, che ha dedicato la copertina del primo Icon Issue alla popstar americana. Per l’occasione, la cantante si è trasformata da Vergine Maria, con tanto di velo in testa e un cuore trafitto dalle spade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna diventa la Vergine Maria

Madonna è conosciuta da tutti per essere una regina in fatto di provocazioni e anche questa volta ha fatto centro. L’artista pop è stata la protagonista di un servizio fotografico per Vanity Fair in cui ha rivestito i panni della Vergine Maria e di Gesù Cristo, dando vita a delle scene decisamente dissacranti.

LEGGI ANCHE>>>MADONNA NASCONDE IL SENO DIETRO UNA BALENCIAGA DA PIÙ DI 2.000 EURO

La foto scelta per la copertina del magazine vede Madonna piangente con un velo bianco in testa, sormontato da un drappo nero ricamato con un filo d’oro e una sorta di aureola, mentre sul davanti c’è un cuore fiammante infilzato da sei spade. Gli abiti scelti per lo shooting della popstar sono firmati da Dolce&Gabbana, maison a cui l’artista è legata da tempo. Insomma, nonostante il passare del tempo, Madonna riesce sempre a stupire i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)