Madonna nasconde il seno dietro una Balenciaga da più di 2.000 Euro

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/11/2022

Madonna stupisce con un outfit molto provocante: tra pizzo e lingerie, la popstar copre il seno con una costosa borsa Balenciaga.

Madonna nasconde il seno dietro una Balenciaga da più di 2.000 Euro

Madonna torna a far parlare di sé sui social. Questa volta la celebre cantante ha deciso di osare un’altra volta, con una foto che la ritrae in sexy lingerie: per coprire il seno nudo, la showgirl ha utilizzato una borsa piuttosto particolare, del celebre brand Balenciaga.

Madonna e la borsa Balenciaga

Durante l’appena trascorsa settimana della moda a Parigi, ha fatto molto parlare la sfilata della maison Balenciaga, che ha deciso di far sfilare le sue creazioni in una passerella fatta di fango. Uno dei look che ha più colpito l’attenzione di tutti è stato quello che indossava Kim Kardashian: una tuta completamente rivestita di scotch giallo, che ricorda molto quello usato sulla scena del crimine.

Il look piuttosto bizzarro era corredato da tacchi a punta e handbag, anch’essi ricoperti dal nastro, con sopra stampato il nome del brand in lettere nere e maiuscole. L’outfit era stato realizzato per l’occasione su misura di Kim, ma ora è possibile acquistare scarpe e borsa con il particolare effetto scotch sul sito del brand: ovviamente sono una limited edition esclusiva. Ed è proprio la borsa in questione ad aver fatto breccia nel cuore fashion di Madonna, che se ne è accaparrata subito una.

Madonna in topless e borsa Balenciaga

L’edizione limitata della particolare handbag Balenciaga vale ben 2400 euro: si tratta di una borsa in pelle, con tracolla e manico, decorata dal logo della maison e ovviamente dall’inconfondibile nastro giallo logato.

LEGGI ANCHE>>>MICHELLE HUNZIKER SVELA IL SUO TRUCCO PER AVERE CAPELLI SEMPRE PERFETTI!

La popstar ha sfoggiato la sua amata handbag con un outfit molto osé, che ha condiviso coi suoi follower: un corsetto nero di merletto con slip abbinati, stivali con tacco, guanti di rete (da cui emerge una manicure molto strong), occhiali da sole enormi e tantissime collane scintillanti al collo. E ovviamente la borsa Balenciaga, che copriva il petto nudo di Madonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)