Michelle Hunziker svela il suo trucco per avere capelli sempre perfetti!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/11/2022

La presentatrice Michelle Hunziker ha voluto condividere coi suoi follower un hair hack che usa per avere capelli favolosi ogni giorno.

Michelle Hunziker svela il suo trucco per avere capelli sempre perfetti!

L’ex modella svizzera ama avere cura del proprio aspetto. Questa volta Michelle Hunziker ha condiviso coi suoi follower un tutorial semplice, per avere i capelli sempre in ordine: si tratta di un procedimento veloce e facilmente replicabile.

Michelle Hunziker, il nuovo taglio di capelli

Erano ormai tanti anni che la bella Michelle Hunziker ci aveva abituato a una lunga chioma di capelli lisci e biondi. L’immutabile acconciatura era diventata uno dei suoi tratti principali, che la distinguevano dalle sue colleghe più note. Tuttavia, qualche tempo fa l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha deciso di darci un taglio, in tutti i sensi.
Per dare forma alla sua trasformazione, la conduttrice di Striscia la Notizia si è rivolta alla sua parrucchiera di fiducia, la famosa hair stylist romana Alessia Solidani. Michelle Hunziker è uscita dal salone con molti centimetri di capelli in meno, sfoggiando un caschetto lungo e morbido. Il drastico cambiamento ha stupito molto, ma bisogna dire che ha soddisfatto molto tutti, in primis la Hunziker.

Michelle Hunziker, capelli da sogno grazie al suo hair hack

Parrucchieri a parte, Michelle Hunziker si diverte molto coi capelli anche per conto suo e ha voluto condividere coi suoi follower un metodo che utilizza spesso, grazie a cui ottiene velocemente una messa in piega favolosa, che dura tutto il giorno. Ormai è evidente che la presentatrice predilige acconciature voluminose e naturali, che mettono in evidenza il suo long bob, e con il suo piccolo tutorial mostra come ottenere in pochi minuti delle onde morbide, da vera diva.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ IN BIKINI È DA URLO: FISICO PERFETTO, FAN SCATENATI

Ma andiamo al sodo: Michelle Hunziker consiglia a chi ha un caschetto di fare come lei, ovvero di arrotolare i capelli intorno a dei bigodini caldi e aspettare che si raffreddino. Dopo qualche minuto di posa, ecco che è possibile togliere i bigodini e sfoggiare da subito una messa in piega semplice e raffinata. La conduttrice ha mostrato ai suoi fan il prima e il dopo del procedimento: che dire, il risultato è eccezionale!