Madonna, compleanno a Noto con abito D&G coordinati alle figlie

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/08/2022

Madonna festeggia i suoi 64 anni a Noto e, per l’occasione speciale, sceglie un look firmato D&G coordinato alle figlie Stella e Estere.

Madonna, compleanno a Noto con abito D&G coordinati alle figlie

Madonna festeggia i suoi 64 anni a Noto e, per l’occasione speciale, sceglie un look firmato D&G coordinato alle figlie Stella e Estere. La cantante si dà alla pazza gioia sullo sfondo della cittadina siciliana con un party intimo ma non per questo meno allegro.

Madonna omaggia Noto con D&G

La regina della musica è tornata ed è più stilosa che mai. Madonna ha deciso di concedersi una fuga a Noto, bellissima e suggestiva città della Sicilia, in occasione dei festeggiamenti dei suoi 64 anni. Una fuga che celebra le sue origini italiane e l’amore che nutre da sempre per il Bel Paese, consumato in un party per pochi intimi – presti i sei figli e solamente 38 invitati – nel locale Taverna La Cialoma che ha lasciato, dopo un banchetto più che soddisfacente dai sapori mediterranei, per fare visita alla splendida Marzamemi.

Qui, Madonna si è lasciata andare al divertimento, prestandosi a scatti con la folla che l’ha immediatamente riconosciuta, anche grazie al suo look perfetto quanto stravagante, firmato da Dolce&Gabbana, maison di moda che cura il glamour della cantante da diversi anni.

Madonna in D&G insieme alle figlie gemelle

In onore dei suo 64 anni e di una vita fatta di alti e bassi, Madonna ha celebrato questo momento felice indossato un prendisole firmato D&G, con stampa dai toni blu fatta a mano che ricorda i motivi siciliani, che si staglia sul bianco candido dell’abito. Omaggiando dunque la Sicilia e la sua celebre maiolica, Madonna ha sfoggiato un look fenomenale e adatto a questo clima torrido, vestendo in coordinato con lei anche le figlie gemelle Stella e Estere, adottate dalla cantante nel 2017.

LEGGI ANCHE >>> BEATRICE VALLI PENSA AI PIÙ PICCOLI CON IL SUO ESCLUSIVO MARCHIO D’ABBIGLIAMENTO

Due regine di bellezza le piccole di casa Ciccone, con tanto di sneakers personalizzate ai piedi in pendant con il vestito scelto da mamma Madonna. Per la cantante non manca un maxi cappello in paglia sempre color cobalto e una serie di ciondoli, bracciali e pendenti che rendono più rock questo abbinamento.