Beatrice Valli pensa ai più piccoli con il suo esclusivo marchio d’abbigliamento

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/08/2022

Beatrice Valli fiera di Whateves, il marchio d’abbigliamento pensato per i più piccoli con tanti capi alla moda, ma rispettosi dell’ambiente.

Beatrice Valli pensa ai più piccoli con il suo esclusivo marchio d’abbigliamento

Beatrice Valli è un volto noto su Instagram, una madre in carriera che molti seguono con passione e interesse. L’influencer ha lanciato ormai da diverso tempo Whateves, ma scopriamo qualcosa in più su questa linea d’abbigliamento per i più piccoli.

Beatrice Valli, mamma-stilista con il suo esclusivo marchio d’abbigliamento

Beatrice Valli ha conosciuto la fama grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha conosciuto e si è innamorata dell’allora tronista Marco Fantini. I due formano una coppia splendida e hanno avuto due figlie, Bianca e Azzurra, sorelle affettuose e vivaci di Alessandro nato dalla relazione con Beatrice con un altro uomo in giovanissima età.

Marco è un padre meraviglioso e attento, premuroso e divertente e così la famiglia Valli è diventata in breve tempo un punto di riferimento su Instagram, dove Beatrice vanta la bellezza di 3.1 milioni di followers. L’ex corteggiatrice ha deciso, ispirata anche dal clima familiare fantasioso, ricco di affetto e dedicato tutto alla crescita dei tre figli nel modo più sereno possibile, di creare insieme a Marco una linea di abbigliamento chiamata Whateves. Ecco a chi è dedicata e i prezzi dei capi più belli.

Beatrice Valli Whateves
Beatrice Valli pensa ai più piccoli… anche a lavoro!

Whateves nasce dall’amore di Beatrice Valli e Marco Fantini, per altro recentemente sposati con una meravigliosa cerimonia dopo anni in cui si sono visti a rimandare causa pandemia, ed è un marchio d’abbigliamento pensato per i più piccoli.

LEGGI ANCHE >>> CÉLINE DION HA UNA DIPENDENZA MOLTO COSTOSA: ECCO QUALE

Whatevs. è più di un brand di abbigliamento per bambini, è un vero e proprio progetto lifestyle incentrato sul valore della famiglia e dell’amore e dedicato al benessere dell’infanzia – si legge sul sito ufficiale del brand – Una produzione Made in Italy dalla palette di colori pensata per infondere un senso di relax e raccontare una raffinatezza fatta di dettagli, un’eleganza non esibita”.

Un esempio? Il bellissimo abito da cerimonia per le bambine più eleganti e glamour, al costo di 295 euro ma anche graziose e pratiche felpe monocolore al prezzo di 60 euro.

Valli abbigliamento bambini