Lunghi, Midi e Mini, 7 Vestiti Silvian Heach che ti conquisteranno

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/01/2023

Sei da mini, midì o very long? Decidi tu qual'è il modello più adatto a te tra questi splendidi vestiti di Silvian Heach che abbiamo selezionato per te! Sono tutti stupendi!

Lunghi, Midi e Mini, 7 Vestiti Silvian Heach che ti conquisteranno

Sono tutti super trendy, sanno valorizzare le forme di ciascuna di noi e danno sempre quel tocco inconfondibile. Stiamo parlando dei meravigliosi vestiti di Silvian Heach. Non sei curiosa di scoprire quali sono i modelli che abbiamo selezionato per te? Qui sotto trovi tutte le lunghezze di vestiti che potrebbero fare al caso tuo. Scegli il tipo di taglio che più ti piace!

Vestiti Silvian Heach: tutti i modelli più cute della stagione, dal cortissimo, al midì, al super lungo!

Come si fa a non lasciarsi rubare il cuore dai magnifici abiti di Silvian Heach? Prezzi ragionevoli, abiti adatti a tanti diversi tipi di fisicità e uno stile davvero unico che riesce ad accontentare proprio tutte! Se sei alla ricerca di un bel vestito che sappia valorizzare le tue forme, Silvian Heach è la soluzione giusta per te! A seguire ti abbiamo messo diversi modelli di vestiti di diverse lunghezze: dal taglio super corto, a quello elegantissimo midì, fino al lungo raffinato. Scegli il tuo modello preferito!

LEGGI ANCHE: 7 Vestiti in maglia caldi, morbidi e alla moda. Da non perdere!

Abito in maglia con pattern geometrico sulle tonalità del rosa, fucsia e viola per un perfetto stile anni sessanta

silvian heach

Non trovi che sia assolutamente grazioso questo vestito corto di Silvian Heach? Ciò che lo rende davvero unico e inconfondibile è il particolarissimo motivo geometrico che percorre l’intera lunghezza dell’abito. Ma ciò che abbiamo amato di più di questo carinissimo vestito è proprio l’enorme bavero che dona al look uno stile anni sessanta davvero delizioso.

Abito nero lungo con spacco laterale per essere decisamente super sexy

abito lungo

Questo bell’abito di Silvian Heach, seppur semplice con questa linea dritta, assume un’allure decisamente più sexy grazie al vertiginoso spacco laterale della gamba realizzato con un particolare drappeggio. Caratterizzato da questo bel tessuto morbido, il vestito si adatta con precisione alla tua silohuette per un look davvero molto sensuale.

Abito in maglia a girocollo alto color bianco per un perfetto stile comfy a cui però non manca lo stile

abito bianco

Stilosissimo anche questo splendido vestito corto super caldo perfetto da indossare sia di giorno per una passeggiata in città, sia per la sera al pub con gli amici. L’abito corto con taglio sopra alle ginocchia, presenta una vestibilità ultra confortevole tendente all’oversize che si adatterà alla perfezione con uno stivale alto. Caratterizzato da questa bella tonalità di bianco e il logo lettering trafilato su tutta la struttura del vestito, questo capo è perfetto per quando desideri un look disinvolto e sbarazzino.

Abito midi a coste color rosa con piccole perline applicate sulle maniche per un tocco di classe inconfondibile

silvian heach (1)

Questo abito midi di Silvian Heach è l’esempio completo di come, anche un semplice modello dritto a costine possa diventare super glamour grazie a dei piccoli dettagli. Questo meraviglioso abito con lunghezza midì, ci ha molto colpite, non solo per questa sensazionale tonalità di rosa super accesa, ma anche per le carinissime perline applicate sulle maniche e sull’apertura dello spacco della gamba. Abbina questo bel capo con una décolleté per quando vuoi un look più elegante, oppure, con uno stivale senza tacco per indossare l’abito anche di giorno.

Abito corto svasato a coste color celeste da indossare anche per i tuoi daily outfit

silvian heach (2)

Caldissimo e comodissimo! Questo abitino corto di Silvian Heach è caratterizzato da una linea svasata sulla parte della gonna mentre la parte superiore si adatta perfettamente alle tue forme del corpo. Le costine con qui è realizzato l’abito rendono questo capo davvero super cute e perfetto da indossare per i tuoi daily look, soprattutto per quando vuoi realizzare qualche bello scatto per Instagram. Se vuoi valorizzare questa splendida tonalità, ti basterà aggiungere uno stivale alto fino al ginocchio color crema, oppure bianco!

Abito nero chemisier corto con cintura in tessuto per il tuo look super trendy

silvian heach (3)

Super cute anche questo vestito corto di Silvian Heach che si distingue per questo bel taglio particolare chemisier. La vestibilità morbida, leggermente in oversize, fa in modo che tu possa indossare l’abito con estrema disinvoltura, magari lasciandolo ricadere dolcemente sulle spalle. Per abbinarlo al meglio, esalta questo capo con degli anfibi neri con lacci e sarai davvero super glamour.

Abito mini con rouches color viola metallizzato per un perfetto glamour party

vestito corto

Che ne pensi infine di questo luminosissimo abito mini di Silvian Heach? Abbiamo deciso di metterti anche questo bel vestito super corto perfetto da indossare durante le tue serate più cool, dove essere al centro dell’attenzione diventa un fatto prioritario. Il mini dress si caratterizza per questo bel modello slim fasciante perfetto per esaltare le tue forme e le rouches che impreziosiscono l’orlo laterale. Ovviamente questo bel colore viola metallizzato riesce a dare una carica esplosiva all’abito che diventa immediatamente super exclusive!

LEGGI ANCHE: Vestiti da sera Grandi Marche: 7 modelli firmati a un prezzo bassissimo!