7 Vestiti in maglia caldi, morbidi e alla moda. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/11/2022

Quale soluzione migliore di un caldissimo e pratico vestito in maglia per la stagione invernale? Nel tuo armadio non può assolutamente mancare un capo di questo genere e, per questo motivo abbiamo selezionato alcuni modelli davvero deliziosi per Te!

7 Vestiti in maglia caldi, morbidi e alla moda. Da non perdere!

Sono super caldi, morbidi e incredibilmente confortevoli. I vestiti in maglia sono sempre la scelta giusta da fare in inverno, soprattutto se hai bisogno di restare ben coperta e al caldo ma con un certo stile! Guarda qui i vestiti in maglia che abbiamo pensato per te.

Migliori vestiti in maglia per una stagione invernale super calda e all’insegna dello stile

Eccoci qui, le tanto temute temperature invernali sono ormai sopraggiunte! A questo punto, il tuo bisogno di fasciarti in morbidi e caldi tessuti diventa sempre più urgente, soprattutto se sei una di quelle tipe super freddolse! Ma ricordati, puoi essere trendy e alla moda anche se sei avvolta dalla testa ai piedi da un morbido vestito in maglia, basta soltanto saper scegliere il modello giusto. Qui sotto te ne abbiamo messi alcuni che pensiamo ti piaceranno molto!

Abito aderente a portafoglio color granite gray di Patrizia Pepe

patrizia pepe

Come non innamorarsi di questo raffinato abito in maglia aderente di Patrizia Pepe? Il vestito color grigio stringe con dolcezza le tue forme facendo in modo che la tua silhouette venga valorizzata sul punto vita grazie al sottile cinturino con dettaglio a piercing. Caratterizzato da un morbido misto lana, il vestito presenta un sensuale scollo a V e taglio corto sopra al ginocchio. Grazie alla vestibilità aderente sulla parte alta e dolcemente scivolata verso l’orlo, questo modello in maglia di Patrizia Pepe è perfetto da indossare nelle serate più tranquille, per una tisana con le amiche o per un cinema con la tua persona del cuore.

Abito in cardigan con cintura color arancione di Guess

abito in maglia

Cosa dire di questo delizioso abito in maglia caratterizzato da questo acceso color arancione? Il vestito in maglia e misto viscosa con scollo a V presenta una vestibilità aderente e allo stesso tempo molto confortevole grazie alla morbidezza della calda maglia a trecce. Per valorizzare ancora di più la tua silohuette è disposta, poco sotto il seno anche una cinta con logo Guess che esalterà le tue forme con estrema classe ed eleganza.

Abito in maglia a coste color beige chiaro di H&M

abito in maglia (1)

Stai cercando un abito in maglia che ti possa avvolgere con dolcezza senza costringere le tue forme in un tessuto troppo costrittivo? Ecco allora l’abito giusto per te. Il vestito di H&M che abbiamo selezionato per te, presenta un vestibilità confortevole con linea dritta e caratterizzata da una elegante maglia a coste con lana. La lunghezza fino al polpaccio ti manterrà al caldo e super trendy allo stesso tempo. Per un look alla moda abbinalo con degli stivali tono tu tono e lascia che il vestito si riversi completamente sopra di essi.

Abito Nata color crema di Edited

vestito in maglia

Un altro vestito in maglia che abbiamo deciso di selezionarti è questo candido abito color crema con tessuto in maglia a costine di Edited. Il modello presenta uno stilosissimo colletto alto alla coreana che scende morbido sulle spalle. Il vestito, eccetto per la parte superiore più cedevole è abbastanza strutturato nel complesso per adattarsi a tutti i tipi di fisicità. A valorizzare la silhouette, anche qui una cintura in maglia dello stesso colore per esaltare le tue forme.

Abito in maglia marrone scuro con lavorazione intrecciata di Bon Prix

bon prix

Hai bisogno di un abito comodo e pratico per le tue commissioni giornaliere ma che faccia in modo che tu ti possa sentire sempre a tuo agio in un look trendy e alla moda? Allora eccoti qui l’abito in maglia che abbiamo pensato per te. Il modello di Bon Prix a tinta unica marrone scuro, perfetto per l’autunno presenta una lavorazione a costine con orlo dritto. La lunghezza midì rende questo abito incredibilmente chic per le tue serate invernali.

Abito in lana chemisier nero con dettagli bianchi di Luisa Spagnoli

abito in maglia

Se sei alla ricerca di un vestito appropriato alle occasioni più eleganti dove è richiesto un look sofisticato perché non orientarti su questo raffinato abito in lana chemisier di Luisa Spagnoli. Il modello è super chic grazie alle costine di pura lana dalla linea a tubino. Il capo è caratterizzato da collo tondo con abbottonatura a fiocco, profili e quattro taschini a contrasto e da bottoni dorati. La lunghezza sopra al ginocchio lo rende perfetto per le situazioni in cui è necessario mantenere un tono formale.

Abito in maglia color menta con collo dritto Shein

abito in maglia

Infine non potevamo non menzionarti anche un abito dell’amatissimo Shein! Il modello lungo fino alla caviglia, con vestibilità regular è perfetto da indossare con delle decolleté nude per delle cene eleganti. Abbina una borsa color crema o sempre sulle tonalità del nude in modo tale da rispettare l’armocromia del bellissimo abito color menta.