Luisa Spagnoli, 6 elegantissimi vestiti da cerimonia per gli eventi di Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/04/2023

Sei già stata invitata per una cerimonia di primavera? Allora scopri insieme a noi quali sono i vestiti di Luisa Spagnoli più chic da indossare per le occasioni importanti.

Luisa Spagnoli, 6 elegantissimi vestiti da cerimonia per gli eventi di Primavera

Pronta a deliziarti con tutte le gioie che solo la primavera sa dare? Di certo non mancheranno inviti a cerimonie speciali, per cui dvi prepararti al meglio con un vestito da capogiro che sia capace di rendere giustizia alla tua bellezza ed eleganza. Tra i tanti brand che producono abiti da cerimonia, oggi abbiamo deciso di mostrarti quelli del brand di classe Luisa Spagnoli. Ti aspettiamo qui sotto con i vestiti più esclusivi del marchio italiano.

L’eleganza sofisticata dei vestiti da cerimonia di Luisa Spagnoli. Ecco i capi più raffinati della collezione…

Finalmente la primavera ha iniziato ad avvolgerci con il suo calore e i suoi colori regalandoci delle splendide giornate di sole. Ma mano che andremo sempre più avanti verso la belle stagione non saranno di certo pochi gli inviti di primavera a cerimonie ed eventi speciali. Per cui, il nostro consiglio è quello di iniziare a darti un’occhiata intorno su quelli che potrebbero essere dei capi d’abbigliamento adatti alle specifiche occasioni. Insomma, meglio un po’ prima che tutto di corsa no? Per questo motivo oggi abbiamo deciso di metterti a disposizione la selezione dei vestiti da cerimonia più belli di Luisa Spagnoli che sono un vero e proprio sinonimo di eleganza. Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti tutti i vestiti da cerimonia più raffinati che abbiamo trovato per te.

LEGGI ANCHE: 5 Splendidi vestiti da Cerimonia in chiffon per un look di gran Classe!

Pineto, abito corto con ricamo e volant leggeri

abito corto

Iniziamo con questo abito dal tocco raffinato di Luisa Spagnoli che ci ha molto colpito per il suo fascino minimal e discreto. Il vestito a tubino in seta e viscosa con pannello in trasparenza effetto mantella presenta lo scollo squadrato arricchito con fluidi volant leggerissimi. Il modello però deve tutta la sua particolarità a questo bell’inserto ricamato a fiori con paillettes sul retro che dona eleganza assoluta alla sua indossatrice. Il modello con spacco al fondo ha un tipo di vestibilità regular.

Palagio, vestito midì in seta con spalline scese

seta

Questo abito da cerimonia di Luisa Spagnoli è come un sogno romantico. L’abito elegante lungo è realizzato in pura seta ed è caratterizzato dal particolarissimo top con spalline sottili e maniche corte scivolate. Sul davanti delle magnifiche fasce drappeggiate che si intersecano. La gonna scende invece fin sotto al ginocchio mentre la vita è leggermente arricciata.

Pedra, abito lungo a tunica in seta

abito in seta

Se ami giocare con la moda e preferisci sempre indossare dei capi d’abbigliamento unici che siano capaci di farti ricordare, questo vestito di Luisa Spagnoli saprà reggere le aspettative, sia tue che degli altri invitati. Il meraviglioso abito lungo ci ha molto colpite proprio per questo suo taglio estremamente particolare, tutt’altro che scontato. Il modello lungo in pura seta si distingue per il design a tunica reso luminosissimo grazie al tessuto di seta lucidissimo color verde acceso. Il vestito da cerimonia è inoltre impreziosito dalle belle pietre colorate applicate su collo e sui polsi che disegnano un motivo floreale scicchissimo.

Pedana, vestito di pizzo con balza finale

abito

Davvero grazioso questo abito Pedana! Il modello è davvero trés jolie grazie agli eleganti fiori tono su tono ricamati. Il modello con scollo a V e maniche a tre quarti, presenta uno scollo a V e il cintino a vita impero che dona un tocco di raffinatezza all’abito. I polsini sono caratterizzati da un motivo a rombi in pizzo ricamato, mentre la gonna da una balza finale.

Palio, abito lungo con fantasia floreale delicata

spagnoli

Un abito elegante da cerimonia senza eguali, per la sua capacità di adattarsi con precisione a un look di primavera di gran classe. Il vestito di Luisa Spagnoli è realizzato con un meraviglioso e leggerissimo tessuto di lino e seta che sposa benissimo con la fantasia floreale che lo contraddistingue. Il modello presenta un ampio scollo a V, profili ricamati e bottoncini in tessuto e volant sul girocollo. La spezzatura in vita è invece ricamata come i polsini delle maniche a palloncino. La lunghezza sopra la caviglia dona un fascino straordinario a questo splendido vestito da cerimonia di Luisa Spagnoli.

Paci, abito corto a tubino con volant

vestito

Elegante e discreto anche questo abito corto in misto seta. Il modello aderente a tubino abbina le spalline a tinta unita ed è caratterizzato da un coprispalle trasparente con collo tondo drappeggiato che dona un tocco raffinato al vestito. Anche le maniche lunghe portano polsi con doppi volants.

LEGGI ANCHE: Sandro Ferrone: 7 abiti da Cerimonia esclusivi per gli eventi di Primavera