Ludovica Valli, per quest’estate, si è decisamente superata. Con il suo brand LUDÌ, lancia la sua prima collezione di costumi da bagno sia per i più grandi che per i più piccoli dando così il via ad un nuovo capitolo della storia del suo marchio. Ecco qui di seguito per tutti i dettagli.
Ludovica Valli lancia la sua prima collezione swimwear
“Entrare nel mondo swimwear era qualcosa che desideravo da tempo“, così ha rivelato Ludovica Valli nel presentare la sua prima collezione beachwear con il suo brand di abbigliamento. Un progetto che nasce da un suo desiderio e che al tempo stesso rappresenta un’evoluzione naturale per il sui brand; un progetto che mantiene saldi i valori in cui crede LUDÌ dal primo giorno, confermando così la scelta di una produzione interamente Made in Italy e valorizzando il know-how manifatturiero e la cura che da sempre contraddistinguono ogni fase di realizzazione del prodotto. “Volevo che il primo lancio raccontasse la nostra identità attraverso pochi modelli, ma costruiti con grande attenzione. Dalla scelta delle palette ai dettagli decorativi, ogni elemento è stato sviluppato per creare una collezione riconoscibile e coerente con ciò che LUDÌ rappresenta oggi“, ha così continuato Ludovica.
Dentro la collezione
La prima collezione swimwear di LUDÌ si compone di due modelli che esprimono personalità differenti ma condividono la stessa filosofia progettuale. Da una parte, troviamo una stampa iconica e decisa, quella animalier, arricchita da dettagli ricercati e, dall’altra, una palette fresca e sofisticata che racconta un’estetica più delicata. Entrambi i modelli sono pensati e studiati per adattarsi con naturalezza ad ogni corpo e ad ogni esigenza, grazie anche alla possibilità di regolarli, offrendo così comfort, libertà di movimento e una vestibilità versatile. Colori ricercati, dettagli distintivi e una particolare attenzione alla vestibilità compongono questa prima collezione, pensata per accompagnare tutte le donne (e non solo) durante la stagione estiva con uno stile riconoscibile e contemporaneo.



