Luca Vezil torna single: chi è il sexy ex fidanzato di Valentina Ferragni

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/10/2022

È finita la storia d’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, insieme da quasi un decennio. Le fan puntano al sensuale influencer.

Luca Vezil torna single: chi è il sexy ex fidanzato di Valentina Ferragni

Luca Vezil è tornato single e, per quanto dispiaccia per la fine di una relaziowne lunga, bellissima e intensa come quella tra l’influencer e Valentina Ferragni, non si può negare che saperlo su piazza farà piacere a più di qualche fan. Scopriamo tutte le curiosità su Luca.

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati!

È dall’inizio dell’estate che gli amanti del gossip e gli esperti osservatori su Instagram si sono accorti che tra Luca Vezil e Valentina Ferragni qualcosa non andava. La coppia ha sempre vissuto la relazione sotto ai riflettori del mondo dei social, diventando amatissima da tantissimi fan che hanno sperato di poter vivere un amore così bello e travolgente.

Insomma, tutti pensavano che Luca e Valentina sarebbero presto convolati a nozze, e invece la coppia ha sorpreso tutti annunciando la rottura ufficiale. Dopo mesi trascorsi separati e lontani, nonostante le rassicurazioni di entrambi ai fan, la loro storia è giunta al capolinea. I motivi che hanno portato alla rottura, tuttavia, non sono ancora stati svelati ed è probabile che entrambi vogliano tenerli per loro.

Luca Vezil torna single

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati, ma chi è l’influencer con il fisico già sexy del web? Nato a Genova il 30 luglio 1991 ed è un ragazzo estremamente riservato, nonostante siano anni che il suo lavoro si svolge principalmente sui social e su Instagram. Si sa pochissimo, infatti, dell’infanzia di Luca eccezione fatta per la sua grande passione per la fotografia.

LEGGI ANCHE >>> BARBARA D’URSO MOSTRA I NUOVI OUTFIT PER POMERIGGIO 5 (VIDEO)

Mentre si laurea all’Università degli Studi di Genova, Vezil apre il suo blog di moda e viene immediatamente notato dal pubblico, complice la sua innata bellezza poi scolpita con lunghissime sessioni di palestra. Igienista dentale, fotografo, uomo glamour e sexy…. Insomma le candidature sono aperte, Luca è di nuovo su piazza.