Barbara d’Urso mostra i nuovi outfit per Pomeriggio 5 (VIDEO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/10/2022

Barbara d'Urso è la regina dello stile sul piccolo schermo. Ecco il video con i nuovi look per Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso mostra i nuovi outfit per Pomeriggio 5 (VIDEO)

Barbara d’Urso sa come distinguersi anche grazie ai suoi look impeccabili, sensuali e perfetti per i suoi format. Per Pomeriggio 5, la presentatrice partenopea sceglie modelli classici ma alla moda, con colori sgargianti e vivaci. Ecco gli outfit che ha mostrato in un video su Instagram.

Barbara d’Urso che stile!

Barbara d’Urso è tornata su Canale 5 al timone della nuova edizione di Pomeriggio 5, in barbara a chi la voleva fuori da Mediaset durante la nuova stagione televisiva. La presentatrice partenopea ottiene ascolti ottimi grazie al suo format Pomeriggio 5 che, ormai da qualche anno, si è rinnovato e si divide tra pagina di intrattenimento e gossip, dedicato in particolare modo ai reality show del momento come il Grande Fratello Vip.

Oltre a dare spettacolo con qualche discussione di troppo e frecciatine a non finire, Barbarella si distingue per i suoi look estrosi e sensuali, ma sempre perfettamente in tema rispetto al suo programma. Mentre nel corso delle ultime puntate, la presentatrice si è lasciata travolgere da uno degli ultimi trend che prevede il foulard come abbellimento per i capelli, rivolgendosi al modello colorato e prezioso di Dolce&Gabbana, nelle prossime puntate i suoi look saranno ancora più variegati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso mostra i nuovi outfit

Barbara d’Urso ha pubblicato poche ore fa un video che mostra, in anteprima, i nuovi outfit che indosserà nelle prossime puntate di Pomeriggio 5. La presentatrice ha mostrato un look modesto e di classe, composto da un completo pantaloni palazzo e gilet e una camicia preziosa con ampie maniche.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ COME MADRE NATURA PER LA NUOVA CAMPAGNA ME FUI

Il look successivo, invece, è tutto sui toni del fucsia ed è composto da una camicia lucida e da una gonna in pizzo, che arriva ad abbracciare i polpacci di Barbara, mettendo in risalto la sua invidiabile silhouette. Infine, un vestito senza maniche color giallo acceso, interamente in pizzo, con scollo squadrato e l’amato spacco sul polpaccio. Cosa ne pensate?