La Collezione primavera estate 2019 firmata Liu Jo
Stampe animalier, floreali e disegni di catene, decorazioni di paillettes e jeans di tendenza segnano il catalogo della collezione Liu Jo primavera estate 2019. Stile deciso e femminile per le proposte di abbigliamento del brand, perfetto per donne che amano osare ma che ricercano anche capi più basic, adatti a tutte le occasioni. Tante le novità che il marchio ha creato per la stagione calda, dai capispalla leggeri ai pantaloni scivolati fino alle gonne longuette senza dimenticare gli accessori, in particolar modo scarpe e borse. Ecco quali sono le ultime proposte del catalogo primavera estate 2019 firmato da Liu Jo.
Gli abiti e i jumpsuit per uno stile femminile
Nella collezione le fantasie giocano un ruolo principale, in particolar modo quella floreale, proposta su abiti a sfondo rosso, le catene degli chemisier dress e l’animalier, che troviamo sugli abiti lunghi.
Tra i nuovi arrivi Liu Jo ci sono anche tubini elasticizzati, vestiti corti, neri e con scollatura a V e non mancano i jumpsuit dress con linea dritta e asciutta o in alternativa a righe verticali con top monospalla.
Le maglie che devi avere
Per creare look di tendenza è necessario investire nei top giusti e nel catalogo Liu Jo 2019 c’è tutto quello di cui avete bisogno. Le camicie sono in pizzo nero traforato e anche con stampa all over effetto pitone marrone.
Ci sono maglie con catene e fiori e troviamo anche dei pullover a righe. Per le giornate più calde vi consigliamo i top con spalle scoperte e la t-shirt nera con taschino animalier.
Pantaloni e jeans Liu Jo di tendenza
La prima proposta per la parte inferiore è rappresentata dai pantaloni del brand, tra i quali ci sono culotte e modelli cropped, ovvero che svelano la caviglia, ma anche quelli a sigaretta tinta unita o a fantasia esotica.
Da non perdere i jeans Liu Jo 2019, che hanno una linea asciutta e regolare, con piccoli inserti che fanno la differenza, dalla tasca posteriore animalier alla banda laterale con motivo di catene oro.
Le gonne per scoprire le gambe
Sempre per la parte inferiore, il brand propone una serie di gonne di varie lunghezze. Tra le gonne più belle della primavera c’è quella corta dalla linea skater in tweed con inserti bordeaux, la pencil skirt in paillettes con motivo leopardato e la longuette plissé oro con fascia nera a contrasto. Non manca la gonna lunga con stampa all over animalier e onde morbide.
Le giacche per completare il look
Ogni outfit che si rispetti deve essere completato da un capospalla. Liu Jo propone nella sua collezione primavera estate 2019 dei bomber lunghi con fantasia catene all over, una giacca di paillettes nere e trench di vari e colori e con motivo leopardato.
Ci sono anche giacche cropped, come il modello in jeans con maniche ricamate e il pellicciotto bianco.
Le scarpe più glamour
Basse o alte, sono tante le scarpe che compongono il catalogo Liu Jo. Tra queste ci sono le ugly sneakers, dall’effetto color block e maxi plateau, le slippers nere di pelle e una serie di calzature con tacco, dagli stivali alti ai tronchetti con stampa all over, dai sandali traforati alle décolleté con lustrini a specchio.
Le borse Liu Jo da non farsi scappare
Come in ogni collezione del brand che si rispetti, nel catalogo non possono mancare le nuove borse Liu Jo primavera estate 2019. Tra le novità vi segnaliamo i modelli a spalla che vantano la stampa vichy in azzurro e bianco o sono proposte in tinta unita, con inserti in metallo oro logati.
La tracolla ha medie dimensioni, lo zainetto rispolvera la già ritrovata fantasia animalier, mentre tra le pochette c’è un raffinato modello a mano con lunghe frange decorative.