La Lingerie sexy di Yamamay: 7 capi d’intimo per un San Valentino di passione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/02/2023

Ancora non hai trovato il regalo di San Valentino? Noi abbiamo in mente qualcosa che possa andare bene per entrambi! Scopri qui sotto la meravigliosa collezione di lingerie firmata Yamamay!

La Lingerie sexy di Yamamay: 7 capi d’intimo per un San Valentino di passione

San Valentino è ormai alle porte, quindi che ne dici di fare un bel regalo ad entrambi con un completino super sexy per festeggiare la festa degli innamorati? A seguire trovi tutti i modelli più sensuali della lingerie di Yamamay che abbiamo trovato per te.

La lingerie sensuale di Yamamay, tutti i completini intimi più belli per la vostra notte di San Valentino

Se ancora sei in cerca di idee per individuare il regalo perfetto da fare a San Valentino perché non farne uno che può accontentare entrambi? In fondo un bel completino intimo sensuale piacerà proprio a tutt’e due! Stupisci il/la partner con un capo d’intimo che sia capace di valorizzare le tue splendide forme del corpo per questa romantica occasione d’amore. Tra i tanti modelli della collezione di lingerie di Yamamay abbiamo trovato alcuni modelli davvero molto sexy che ci hanno davvero colpito e così abbiamo deciso di mostrarti proprio questa bella selezione che abbiamo fatto per te. Pronta a scoprire quali sono i completini intimi di Yamamay più sensuali da indossare a San Valentino? Ti aspettiamo più giù!

LEGGI ANCHE: Come scegliere l’Intimo giusto: 5 consigli per essere comode ma con stile!

Coquette, il baby doll nero in pizzo ricamato

baby doll

Eleganza e femminilità, queste sono le parole chiave di questo meraviglioso capo di Lingerie di Yamamay. Stupiscilo/a con questo sensazionale baby doll della linea Coquette. L’intimo in tulle presenta una particolare lavorazione plissé ed effetti vedo-non vedo davvero molto raffinato. Elegantissimo nella sua semplicità, il baby doll porta un sexy spacco frontale e pizzo ricamato sulle coppe sfoderate. Abbinalo alla culotte della stessa linea e crea la tua lingerie sensuale per essere semplicemente perfetta la sera di San Valentino.

My Heart, la bralette romantica in pizzo con scollo all’americana

bralette

Se per la tua serata di San Valentino stai cercando qualcosa di molto femminile, sexy e allo stesso tempo romantico, non possiamo che consigliarti questo splendido capo di lingerie Yamamay perfetto per il giorno degli innamorati. La bralette fucsia in pizzo è il capo intimo ideale la donna che ama un look femminile e sensuale. Realizzato in delicato pizzo, questo reggiseno presenta uno scollo all’americana e un’apertura a forma di cuore proprio sul seno per un tocco romantico. Il pizzo trasparente e l’apertura a cuore danno vita a un capo estremamente romantico perfetto per un’occasione speciale come quella di San Valentino.

Oleander, il body elegante color rosa cipria

body

Molto affascinante anche questo grazioso body molto raffinato. Si tratta di un modello di intimo femminile davvero super romantico che lascia già presagire la briosa aria di primavera che anticipa la bella stagione. Prova questo body intimo Oleander, caratterizzato dal tulle e morbido pizzo con ricami floreali in questa delicata tonalità di rosa cipria, con inserti neri che aggiungono eleganza e sensualità alla lingerie. Il modello non è perfetto solamente per San Valentino! Riuscirai a indossarlo anche come capo underwear, ideale da abbinare come sottogiacca, con una gonna o un paio di pantaloni per occasioni speciali.

Primula color, il reggiseno performato con ricami in pizzo

balconcino

Quale miglior modo di festeggiare San Valentino se non con un completo intimo nel colore della passione? Colora la tua serata d’amore con questo Primula Color by Yamamay, un pezzo di lingerie di classe di questo bel colore rosso passione. Raffinato ed elegante, saprà valorizzare la tua bellezza grazie ai preziosi dettagli in pizzo e una vestibilità morbidissima e confortevole. Il modello a balconcino preformato con coppe differenziate è l’ideale per le esigenze di ognuna in quanto valorizza il décolleté.

Privé Sexy Bow, il body super sexy con fiocco centrale

body

Accendi la tua serata di passione con questo splendido capo d’intimo di Yamamay dal fascino davvero super sexy e provocante. Il body con ferretto Sexy Bow di Yamamay è caratterizzato dal connubio sensuale di pizzo e raso, con ampie aperture. Ad aggiungere l’allure romantica è il nastro sul seno annodato in un grazioso fiocco. Un intimo sexy e dal carattere focoso ed erotico che farà piacere ad entrambi.

Privè Fancy, il reggiseno a triangolo con pizzi e intrecci

reggiseno

Ecco qui un altro prezioso capo lingerie firmato Yamamay dal fascino davvero super sensuale. Anche qui ad avere la meglio sono i giochi di trasparenze, pizzi e intrecci che caratterizzano il triangolo Fancy. Un capo sexy incredibilmente audace abbinabile agli slip della stessa linea per un completo irresistibile.

Primula Color, il body in pizzo ricamato color rosso passione

body

E infine ecco un altro splendido capo lingerie di Yamamay semplicemente perfetto da indossare a San Valentino e non solo! Leggermente più semplice e discreto rispetto ai modelli precedenti, questo splendido body porta delle coppe preformate e pesciolini estraibili per garantirti un décolleté più alto. Un capo elegante che avvolge il corpo in modo morbido grazie al pizzo elasticizzato. Sensuale e versatile, il body può essere anche un perfetto sottogiacca.

LEGGI ANCHE: Maschere di Carnevale ispirate a tv e Cinema: 5 che lasceranno tutti a bocca aperta!