Miriam Leone sarà mamma: l’attrice è incinta del primo figlio!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/08/2023

Miriam Leone ha fatto un annuncio che ha sorpreso tutti: l'attrice è in dolce attesa del suo primo figlio con Paolo Carullo!

Miriam Leone sarà mamma: l’attrice è incinta del primo figlio!

Miriam Leone ha sorpreso tutti quanti con una lietissima notizia: l’attrice ha infatti annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio. La news è stata affidata alle pagine di Vanity Fair, che ha dedicato un’intervista e la copertina alla celebrity.

Miriam Leone è incinta

Miriam Leone sarà presto mamma: l’ex Miss Italia ha così annunciato di essere in attesa del suo primo figlio con il marito Paolo Carullo, con cui è sposata da settembre 2021. L’attrice siciliana ha voluto affidare lo scoop della lieta notizia alle pagine di Vanity Fair Italia, che ha dedicato diverse pagine all’attrice, nonché la magnifica copertina dell’ultimo numero del magazine.
Nell’intervista Miriam Leone ha parlato di maternità e del periodo emozionante che sta vivendo ora che sa che c’è una nuova vita che sta crescendo dentro di lei, da più o meno quattro mesi. Come riferito dalle pagine di Vanity Fair, l’ex Miss Italia si è detta felice e pronta per questa nuova avventura: si tratta infatti di una gravidanza molto voluta e aspettata. Ma Miriam Leone ha anche voluto precisare che secondo lei non è la maternità che definisce una donna: “Sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Miriam Leone è raggiante

Miriam Leone è dunque protagonista dell’ultimo numero di Vanity Fair, dove appare più raggiante che mai nella foto di copertina. Per posare davanti alle fotocamere, l’attrice è stata vestita con una vaporosa jumpsuit firmata Valentino, caratterizzata da maniche lunghe e pantaloni larghi. Il colore verde della tuta griffata mette in risalto la sua bellezza tutta siciliana.

LEGGI ANCHE>>>BABY K COLPITA DA UNA FAN, FINISCE IN OSPEDALE: “NON RIUSCIVO A PARLARE PER IL DOLORE”

Il look è stato completato da dei gioielli di alto spessore: si tratta nientemeno che dei preziosi bijoux in oro e diamanti di Bulgari, maison orafa di cui Miriam Leone è brand ambassador per l’Italia. Tra tutti, spiccano i massicci bracciali a forma di serpente che avvolgono entrambi i polsi della celebrità. Trucco e acconciatura minimal come sempre, ma ciò che colpisce di più è il viso radioso di Miriam Leone.