Lily Collins sceglie Armani per la premiere di Emily in Paris e non sbaglia un colpo! (FOTO)
Il look di Lily Collins per la premiere della quarta stagione di Emily in Paris è un sogno firmato Giorgio Armani.
Lily Collins è Emily Cooper nella serie tv, targata Netflix, Emily in Paris. In occasione dell’uscita della quarta stagione sulla nota piattaforma streaming, l’attrice si presente alla premiere con un look firmato Giorgio Armani e gioielli Cartier che nasconde un messaggio per il personaggio che interpreta.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Emily in Paris, Lily Collins pubblica i primi Look della quarta stagione (FOTO)
Lily Collins, così celebra la sua Emily Cooper
Attrice di grande successo per pellicole come “Scrivimi Ancora“, “Shadowshunter” e “To the Bone“, Lily Collins è nota anche per la sua interpretazione della frizzante Emily Cooper nella serie tv, targata Netflix, Emily in Paris. Un vero successo per l’interprete che ha portato sul piccolo schermo una quantità enorme di outfit griffati, look particolari e d’ispirazione, diventato una nuova icona della moda internazionale per tutte le fan dello show. In occasione dell’uscita della quarta stagione della serie tv sulla nota piattaforma streaming, la cui prima parte è disponibile dal 15 agosto 2024, Collins ha voluto osare presentandosi alla premiere con un look elegante, sexy e alla moda – in perfetto stile Cooper – ma che nasconde anche un messaggio di incoraggiamento e apprezzamento per il suo ruolo. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look di Lily Collins per la premiere di Emily in Paris
Attesissima la quarta stagione di Emily in Paris su Netflix così come atteso il look di Lily Collins alla premiere della serie tv che la vede protagonista nei panni di Emily Cooper. L’attrice non sbaglia un colpo, scegliendo sempre look eleganti e sofisticati che lasciano ampio margine di ispirazione alle sue fan, ed ecco che in questa occasione ha voluto rendere omaggio proprio all’americana più amata della Francia scegliendo un look total black firmato Giorgio Armani. L’attrice, infatti, ha spiegato di aver scelto il nero perché questo colore terrorizzava Emily, abituata a “nascondersi” sotto strati di colori e stoffe diverse, ma ora sente che il suo personaggio ha trovato finalmente la giusta rotta e può osare anche con il nero. L’abito è incantevole, composto da una base glitter con bustino senza spalline e gonna see through, con sopra-gonna corto a righe. I gioielli Cartier e il make-up sobrio ed elegantissimo concludono l’outfit della Collins, che è sempre un piacere per gli occhi.
Visualizza questo post su Instagram