Inizio dell’anno con un carica di benessere ed energia unica? Beh, la soluzione perfetta per ottenere tutto questo è solo una, organizzare un viaggio verso una delle Spa più belle d’Italia. Delle location magiche, create appositamente per far vivere ai propri ospiti dei momenti di puro benessere e di stacco totale dalla realtà, ricaricando corpo e mente di vibrazioni positive e di nuova energia, il tutto avvolti da atmosfere che vi faranno sentire accolti e coccolati dall’inizio alla fine del vostro soggiorno, terminando l’anno in bellezza e iniziando quello nuovo con il mood e il relax giusto.
Il gisuto mix di benessere, paesaggi che lasciano senza fiato e di atmosfere che fanno davvero staccare la mente, donandovi una sensazione di pace e tranquillità sia nel copro che nella mente e permettendovi di iniziare il nuovo anno con un pieno reale di nuova e energia positiva e di vibrazioni che vi accompagneranno in questo nuovo e attesissimo 2025 alle porte.
Parkhotel Ladinia e la sua Spa di montagna unica
Location come il Parkhotel Ladinia, una bellezza sita nei pressi di Cortina, custodita in provincia di Belluno e più precisamente a San Vito di Cadore. Una struttura che vanta le caratteristiche tipiche del rifugio di montagna, perfetto per un viaggio invernale altamente suggestivo e dalle atmosfere uniche, che unisce dettagli moderni a quelli delle location a cui si ispira e che vi offre la possibilità di godervi dei bellissimi momenti di vero relax in una delle Spa più belle d’Italia e di montagna del Veneto.
Si tratta di una Spa di circa 700 mq di totale benessere, in cui sono siti servizi unici come un bagno turco, una bio-sauna, una cabina a raggi infrarossi, una splendida cascata di ghiaccio, una piscina riscaldata, una vasca idromassaggio impreziosita da oli essenziali e una sauna finlandese all’aperto, dotata di vetrate che si aprono sulle montagne circostanti regalandovi la possibilità di godere di una vista a dir poco mozzafiato. Un vero tempio del benessere in cui staccare la spina e ricaricare le batterie.
Viaggio di inizio anno a Palazzo Fiuggi, una delle Spa più belle d’Italia
Se si parla di location esclusive e di Spa più belle d’Italia, un’altra meta unica in cui trascorrere qualche giorno di relax è Palazzo Fiuggi, una location esclusiva e orgoglio italiano. Una vera oasi del relax sita nell’omonima città in provincia di Frosinone. Un luogo davvero eccezionale e il cui focus è la cura totale della persona e del suo benessere più completo. Una Spa che vanta una struttura lussuosa, realizzata in stile Belle Époque e circondata dalla natura e dalle innumerevoli sensazioni di pace che questa è in grado di donare.
Una delle Spa più belle d’Italia, dotata di ogni comfort possibile e che, tra trattamenti, acque terapeutiche e coccole a non finire, vi farà vivere un’esperienza unica, esclusiva e all’insegna del relax più totale. La meta ideale per concludere l’anno in bellezza, dedicando del tempo per la propria armonia psicofisica e organizzando un viaggio verso il Lazio alla volta di questo tempio del benessere tra i migliori del mondo.
Inizio anno in una delle Spa più belle d’Italia? Ecco la JW Venice Spa
Infine, ci spostiamo nella sempre affascinante Venezia, verso una location magica sita a pochi minuti da Piazza San Marco, e senza dubbio tra le Spa più belle d’Italia in cui trascorrere l’inizio del 2025. Parliamo della JW Venice Spa, una spa eccezionale che si trova all’interno del complesso JW Marriott Venice Resort & Spa e che, di fatto, è la Spa più grande di tutta la città di Venezia. Un luogo unico che conta ben 8 sale adibite a diverse tipologie di trattamenti.
Una location dal fascino unico, suggestiva quanto la città che la ospita e che vanta al suo interno anche una suite termale, una sauna, bagno turco, un’area fitness, ma anche una bellissima piscina interna e una piscina esterna. Una struttura perfetta per godersi un po’ di meritatissimo relax e per concludere l’anno in bellezza, circondati da ambienti ricercati e da atmosfere uniche, il posto ideale in cui staccare la spina e in cui fare un pieno di energia nuova in un luogo riconosciuto nel mondo per la sua bellezza.