Le Novità dal Catalogo H&M Home: 9 Complementi d’Arredo da non perdere per fare bella la tua Casa

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
28/01/2023

Il catalogo di H&M Home è pieno di sensazionali novità. Le volete scoprire? Ecco intanto una selezione di complementi da arredo che renderanno unica e bellissima la vostra casa

Le Novità dal Catalogo H&M Home: 9 Complementi d’Arredo da non perdere per fare bella la tua Casa

Il Catalogo di H&M è pieno di sorprese solitamente, non fa eccezione questo periodo in cui, oltretutto, fioccano anche le novità. Soprattutto se siete alla ricerca di complementi da arredo non fatevi sfuggire le opportunità che troverete, perché sono davvero molte e di grande ispirazione. Tavolini, tende, set di copripiumini e vasi in vetro; ma anche lampadari e tappeti. Insomma, davvero tante opportunità! E se prima di andare sullo shop ufficiale volete godere di una piccola anteprima, allora per questo vi basterà continuare a leggere, troverete moltissimi spunti per i vostri prossimi acquisti.

Tavolino piccolo in legno di Mango

tavolino mango

Piccolo ma robusto, tavolino asimmetrico in legno di mango cerato, è ideale per il vostro soggiorno. Un solido ripiano per le vostre riviste o il vostro libro preferito, il momento del the o del caffè. Il prezzo non è minimal, ma neanche proibitivo, 169,00 Euro per poterlo acquistare.

Set Copripiumino in mussola disponibile in più colori

copripiumino

La camera da letto non deve mai essere trascurata in termini di rinnovamento. Ed ecco che H&M vi viene incontro con questo set copripiumino doppio in morbida mussola di cotone comodo e fresco per dormire. Chiusura in basso con bottoni automatici in metallo nascosti. Due federe con chiusura a busta. Disponibile in color pesco, ma anche in bianco.Prezzo 69,99

LEGGI ANCHE: Una Camera da Letto romantica per un dolce San Valentino: 5 consigli d’arredo!

Grande Vaso Decorativo in Vetro

vaso vetro

Quale soggiorno può essere completo, e può dirsi arredato, senza un bel vaso che campeggia sul tavolo principale. Questo grande vaso in spesso vetro fantasia è perfetto anche per il tavolino in legno di mango che abbiamo visto poco fa. Un prezzo assolutamente abbordabile vi renderà ancora più semplice la scelta di acquistarlo: 44,99 Euro.

Lampadario con Pendenti che riesce ad unire stile classico e moderno

lampadario tris

Se quello che cercate invece è un punto luce che sia classico ma capace di interpretare le tendenze dell’arredamento moderno, potete scegliere questo lampadario con pendenti in vetro trasparente lavorato e base in metallo. Cavi rivestiti in tessuto di lunghezza regolabile e tre attacchi per lampadina. L’altezza del pendente è di 18 cm. Il prezzo è onesto, 159,00 Euro e la giusta fusione tra classico e contemporaneo potrà illuminare la vostra zona living.

Scrittoio dal prezioso fascino antico

scrittoio

Un mobile dalle suggestione senza tempo, questo scrittoio in mdf con impiallacciatura cenere e ante apribili in pino sui lati. Una deliziosa mensola con divisorio al centro, gambe in metallo verniciato. Il prezzo vale tutto questo articolo, 299,00 Euro per acquistarlo.

Tappeto Misto Lana per tutte le esigenze

tappeto

Scegliere il tappeto giusto per casa non è semplicismo, però questa proposta di H&M Home potrebbe essere risolutiva per diverse esigenze. Si tratta di un tappeto taftato in misto lana e cotone con pelliccia di pile, disponibile in varie misure e colori. Morbido e soffice sotto i piedi, regala un’atmosfera piacevole e calda alla casa, sia per il soggiorno che per la camera da letto. Prezzo 149,00 Euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere il Tappeto giusto: 4 suggerimenti firmati Westwing

Cesto portabiancheria in iuta country chic

cesto iuta

Anche il vostro bagno ha bisogno di essere abbellito? Una cesta per la biancheria in iuta, con due manici, potrebbe essere un ottimo tocco country chic, per aprire le porte ad una rivoluzione in stile nordico nella stanza dedicata al vostro relax ed alla vostra intimità. Diametro di circa 35 cm, altezza 65 cm. Prezzo 34,99 Euro

Tende oscuranti, marroni in velluto

tende velluto

Abbiamo spesso visto come quando sentiamo che manca solo un tocco di creatività nel nostro appartamento, spesso si tratta proprio di scegliere le giuste tende. Questa coppia di tende oscuranti in velluto pesante e drappeggiato, impedisce alla luce di penetrare nella stanza. Nastro multifunzione, per appenderle in 4 modi diversi: su bastone utilizzando i passanti, con ganci multipli, con fettuccia arricciata e gancetti oppure con un moderno stile a onda. Da non farsi scappare l’occasione di acquistarle a 139,00 Euro.

Specchio con ricamo decorativo ideale per bagno o ingresso

specchio con decorazione

Chiudiamo con un complemento perfetto sia per il bagno che per il vostro ingresso. Elegante e funzionale, questo specchio da parete ha un ripiano in metallo in basso dove appoggiare un piccolo vaso o altre decorazioni, oppure può funzionare da svuotatasche se lo posizionate in ingresso. Retro in metallo con ganci per appenderlo. Larghezza 30 cm. Altezza totale 60 cm. La profondità del ripiano in totale è di 15 cm. Prezzo 59,99 Euro. Come avete potuto vedere bastano pochi tocchi, e ovviamente non da assemblare tutti insieme, per far diventare ancora più bella la vostra casa.