Le Iene, Belen da forfait: l’annuncio senza trucco e senza filtri della showgirl su Instagram

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
12/04/2023

Belen Rodriguez ancora fuori da Le Iene. É la seconda volta in un mese che la bella showgirl non riesce ad andare in onda come previsto. E guardando il suo profilo instagram un dubbio sorge spontaneo sulle sorti del marito, Stefano De Martino...

Le Iene, Belen da forfait: l’annuncio senza trucco e senza filtri della showgirl su Instagram

Belen era arrivata puntuale e senza trucco per prepararsi alla nuova puntata de Le Iene. Questa volta nessun mistero, tutto documentato sul suo profilo Instagram, fino a quando, sempre in tempo reale a mezzo social, è comparsa con mascherina e, ancora senza trucco, e non in direzione dello studio del programma di Italia 1. Un commento amaro mentre, senza filtri, ha postato una storia del ritorno a casa senza aver potuto prendere parte al programma che la vede al timone…

Belen assente a Le Iene, è la seconda volta in un mese!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

É la seconda volta in un mese che a Belen capita di dare forfait al suo programma. Ma se la prima volta la sua assenza improvvisa, sostituita in corsa da Claudio Santamaria, era stata avvolta dal mistero, in questo caso è stato tutto documentato, passo dopo passo, attraverso il suo profilo Instagram da oltre 10 milioni di follower. Belen era arrivata in tuta e sneakers, senza make up (sempre bellissima) e pronta per prepararsi alla conduzione del suo show. Dopo aver documentato il l’arrivo e la preparazione, attraverso le sue stories si è subito capito che qualcosa non stava andando come avrebbe dovuto…

LEGGI ANCHE: Belen sta male, l’annuncio di Santamaria ieri sera a Le Iene sconvolge i fan. Ecco cosa è successo 

Belen Rodriguez: l’annuncio senza filtri attraverso il profilo instagram…

covid belen

La storia immediatamente successiva sarebbe dovuta essere quella in cui appariva con l’outfit per andare in onda, invece Belen è apparsa con la mascherina, il volto rattristato e invece che in postazione trucco e parrucco, era seduta sui sedili posteriori dell’auto che, quasi sicuramente, la stava riportando casa. Il mistero è durato pochissimo; la bella argentina, infatti, sembra essere risultata positiva al covid dopo il tampone che i conduttori e gli addetti dei programmi effettuano prima di ogni registrazione e messa in onda. Il commento della conduttrice de Le Iene non lascia molto spazio all’immaginazione, la delusione per non aver potuto svolgere il suo lavoro non ha bisogno di interpretazioni…

Sarà positivo anche Stefano De Martino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Solo un giorno prima la showgirl si era lasciata immortalare in uno splendido quadretto di famiglia con il bel marito, Stefano De Martino, che aveva così commentato, sul suo profilo instagram, una foto di coppia “Lei quando è con te è diversa…..più semplice è più dolce. La completi”. La pace ritrovata tra i due sembra quindi procedere senza impedimenti, e si spera che questa volta non ci saranno nuovi ripensamenti. Una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha resistito alle (presunte) scappatelle di lui, ed alla relazione di lei con Antonino Spinalbese, da cui è nata la seconda figlia di Belen, Luna Marì. Dopo aver annullato la sua partecipazione ad una delle puntate in programma de Le Iene, più di qualcuno aveva pensato potesse trattarsi dell’ombra di una nuova crisi tra i due. Nei giorni di festa, invece, sono apparsi sui rispettivi profili sereni ed innamorati più che mai. Ora, anche in virtù dei prossimi impegni teatrali e televisivi del bel De Martino, ci si chiede se anche lui risulterà positivo dovendo comunicare un ulteriore forfait. Staremo a vedere…