Queste sono le 6 gonne Midi più trendy dell’Estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/05/2023

Elegantissime e perfette in ogni occasione, ecco le gonne midì più cool da indossare in estate.

Queste sono le 6 gonne Midi più trendy dell’Estate

Sta bene praticamente a tutti i tipi di fisicità femminili e risulta estremamente elegante e chic in qualsiasi contesto la si inserisca. Per via di questa sua grande versatilità in fatto di stile, la gonna dal taglio midì è uno dei must have imprescindibili dell’armadio, soprattutto se sei una tipa che adora avere sempre un look di gran classe. Ma ogni stagione ha il suo modello, colore e tessuto, per questo oggi abbiamo deciso di mostrarti quali sono le gonne midì più trendy da indossare in estate per avere un outfit di estrema eleganza in qualsiasi momento. Eccoti le imperdibili da avere nell’armadio.

La gonna midì sarà di tendenza nella nuova stagione estiva. Scopri i modelli imperdibili per un look di gran gusto

La gonna midi ha un grande pregio: è chic oltre ogni immaginazione e sta bene a tutte. Femminile, raffinata e sempre di tendenza, la gonna midì è il capo imprescindibile di tutte le donne. Oltre ad essere tanto versatile e amata praticamente da tutte, la gonna midì per questa estate è un vero e proprio must have irrinunciabile che definirà il tuo outfit con grande stile. Per scoprire quali sono i modelli di tendenza della stagione estiva non devi far altro che continuare a leggerci qui sotto! Ti aspettiamo con tante gonne midì che ti garantiranno un’allure sofisticata e di gran classe.

LEGGI ANCHE: 7 Kimono da acquistare subito su Gipsy Inside per un look pazzesco in puro stile bohemian

Gonna midì con arricciatura sul davanti di H&M

H&M

Iniziamo subito da questa bella gonna midì di H&M che ci ha molto colpite per questa scicchissima tonalità rosso mattone. Il modello aderente in jersey porta la vita alta che ti consente di abbinare la gonna a tutti i tuoi top cropped preferiti. Il design con pannello a soffietto aperto sul davanti presenta anche un profondo spacco decisamente super sexy. L’arricciatura davanti crea una silhouette decisamente molto femminile.

Gonna midì in jersey effetto rete di Max Mara

max mara

Uno splendore questa gonna midi firmata Max Mara. Realizzata in tessuto tecnico effetto rete, la gonna è caratterizzata da un volume ampio d’ispirazione anni cinquanta con grandi pieghe semicucite in vita e vita alta in gros grain. Il modello è dotato di sottoveste a tubo in jersey di viscosa stretch, rimovibile. La chiusura laterale con zip e cursore personalizzato impreziosiscono con un dettaglio discreto la bella gonna midì.

Gonna lingerie in misto seta di Zara

zara

Che ne pensi invece di quest’edizione limitata di Zara dal fascino super seducente? La splendida gonna midi a vita alta si ispira alla corsetteria classica ed è composta da tessuti lingerie durevoli come il georgette e la rete in viscosa elasticizzata, accompagnati da tessuti delicati come il jacquard di seta con motivo floreale. Gli elementi metallici e di corsetteria vengono messi in risalto da strisce in gros grain e pizzo. A rifinire questa gonna midì estremamente elegante è l’orlo in organza di seta con impunture. La chiusura è invece posta sul lato con bottoni e chiusura posteriore con gancetti metallici.

Gonna lunga in creponne plissé di Twinset

twinset

La gonna perfetta per un outfit dal fascino etereo. La splendida e romantica gonna midì firmata Twinset è realizzata in creponne a fiori e stelle e presenta questa deliziosa lavorazione a plissé soleil. Il fondo in tulle plumetis dona un’allure splendidamente chic a questo capo d’abbigliamento dal sapore estivo. Completa le tue mise speciali con questa gonna midì in tessuto italiano creponne con stampa esclusiva Twinset. Il volume ampio grazie alla lavorazione a plissé soleil, sarà fantastica da indossare con top in satin e tacchi alti per un’eleganza senza tempo.

Gonna midi in tulle plissé di Liu Jo

liu jo

Una gonna midì davvero molto particolare grazie a questo originale design semi svasato. Il modello di Liu Jo è decisamente molto affascinante grazie allo scicchissimo tulle plissé dal taglio asimmetrico. I Volants all over donano movimento a questa bella gonna midì perfetta da portare in estate per i tuoi appuntamenti più cool. A rifinire il modello un cintone in raso che termina con il maxi fiocco sul davanti.

Gonna midì in jersey laminato effetto wet di Pinko

gonna midi

Concludiamo poi con quest’ultimo capo dal fascino sapientemente sensuale. La gonna midì di Pinko è davvero magnifica per via di questo bellissimo effetto bagnato che crea. Realizzata con jersey stretch dal particolare effetto laminato, la gonna midì presenta una silhouette drappeggiata a pareo. Il dettaglio arricciato laterale in vita, crea movimento sulla parte frontale e si apre in uno spacco vertiginoso super sexy.

LEGGI ANCHE: 5 Gonne lunghe, scampanate e super colorate per celebrare la Bella Stagione