Queste sono le 5 creme antirughe più vendute di tutti i tempi

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/10/2023

Vuoi andare sul sicuro acquistando un prodotto di cui sai già i benefici? Allora prova con una di queste creme viso antirughe! Sono le più acquistate di sempre...

Queste sono le 5 creme antirughe più vendute di tutti i tempi

Sono le più acclamate e vendute di sempre, queste creme antirughe anche a distanza di anni dopo il loro lancio d’inizio, non smettono di affascinare il mercato per la loro straordinaria efficacia. Curiosa di scoprire quali sono le creme antirughe più vendute di tutti i tempi? Le migliori da record le trovi qui sotto!

Anche a distanza di anni, non smettono di essere i best seller della bellezza! Ecco quali sono le creme antirughe più vendute…

Questa non è affatto una cosa recente, infatti, quasi fin dagli albori, l’essere umano si affanna nella ricerca dell’elisir della giovinezza per cercare di mantenere una bellezza che duri per sempre. È un desiderio intrinseco che ha affascinato l’umanità per secoli e mentre la fontana dell’eterna giovinezza rimane un mito, ci sono creme viso antirughe che hanno guadagnato un posto speciale nella nostra routine di bellezza. In questo articolo, esploreremo alcune delle creme antirughe più vendute di tutti i tempi e che, anche a distanza di anni dalla loro messa in produzione, non smettono di essere dei veri e propri best seller. Vieni a scoprire qui sotto quali sono le creme antirughe più acquistate di sempre!

LEGGI ANCHE: Le Creme brucia grassi funzionano davvero? Tutta la verità sui i prodotti snellenti

Revitalift Laser X3, la crema con pro-retinolo di L’Oréal

crema viso revitalift

L’Oréal Paris Crema Viso Giorno Revitalift Laser X3, ad azione antirughe e anti-età, non smette di affascinare per la sua tripla azione. Il cosmetico più venduto di sempre corregge le rughe, ridensifica la pelle e ne uniforma il colorito. A implementare questa crema antirughe anche la protezione solare SPF 20 contro i raggi UVA/UVB. Dopo due settimane la pelle appare immediatamente più soda, tonificata e levigata e le rughe sono visibilmente ridotte, le macchie schiarite e colorito più uniforme. Applicare quotidianamente su viso e collo detersi con movimenti circolari per un migliore assorbimento. La formula è arricchita con LHA, Vitamina C e Pro-Retinolo concentrato (3%) per una pelle tonificata e ridensificata, una grana migliorata e un colorito uniforme

Time-filler 5XP, la crema antirughe che si ispira alla medicina estetica di Filorga

crema filorga

Tutta l’expertise di Filorga racchiusa in un trattamento intensivo che agisce su tutti i tipi di rughe viso e collo. Ispirata a 5 tecniche di medicina estetica come: filler, peeling, mesoterapia, iniezioni di tossina botulinica e tecnica dei fili tensori, questa crema viso è adatta per le pelli che hanno più bisogno d’aiuto. La texture è super levigante e dal comfort assoluto! Le cinee di espressione vengono trattate con la formula di TIME-FILLER 5XP che contiene un tripeptide ispirato alle iniezioni di tossina botulinica che distende i tratti del viso. Sulle rughe profonde agisce grazie al complesso pro collagene combinato con acido ialuronico incapsulato, ispirato ai filler per riempire le rughe marcate. Per le rughe superficiali  agisce grazie a un attivo vegetale ispirato al peeling, per un’azione levigante sulle rughe superficiali.

Rénergie Multi Lift, la crema agli estratti di semi di lino francese di Lancome

crema viso lancome

La formula più iconica di Lancome non delude mai. La crema viso antirughe di Lancome ha una formula in crema effetto multi-lifting per viso e collo che combina l’estratto di semi di lino francese e la protezione SPF 15 contro i raggi UVA/UVB in una formula setosa che avvolge la pelle per tutto il giorno. Giorno dopo giorno, risultati significativi su rughe e compattezza. La crema crea una compattezza cutanea che distende e leviga le rughe e dopo 2 settimane, la pelle appare più soda, con una ritrovata densità.

Liftactiv Collagen Specialist, la crema dall’effetto lifting di Vichy

crema viso della vichy

Liftactiv Collagen Specialist contiene ingredienti dermocosmetici di origine naturale tra i più potenti che aiutano la pelle a contrastare progressivamente l’invecchiamento e a correggere i segni della perdita di collagene. Una texture simile a una polvere per un effetto lifting e un comfort immediati avvolgono la pelle in un bagno di giovinezza.

LEGGI ANCHE: 5 creme viso antifreddo da iniziare a usare subito

The Moisturizing Cream, la crema idratante rigenerazione intensa di La Mer

crema rigenerante la mer

Anche se un po’ costosetta, questa crema viso antirughe non riesce mai a farsi sorpassare da altre creme in fatto di best seller. Creme de La Mer Moisturizing Cream è la crema idratante dalla consistenza ricca e morbida che immerge la pelle in una carica di idratazione profonda e lenitiva dall’effetto rigenerante intenso anche alla pelle arida. La pelle rimane morbida al tatto, elastica, liscia mentre linee e rughe sono visibilmente attenuate. La leggendaria Creme de La Mer Moisturizing Cream trasforma la pelle grazie ai poteri del mare, infatti l’ingrediente principale di questa straordinaria formula idratante è l’esclusivo Miracle Broth di La Mer. Formulato con Fuco Marino dalle eccezionali proprietà nutritive e da una miscela di ingredienti puri, Miracle Broth rilascia le sue leggendarie proprietà dermo-ricostitutive direttamente nelle cellule dermiche favorendone la rigenerazione naturale. Sin dal momento dell’applicazione, la crema dona sollievo anche alla pelle particolarmente arida e sensibile, rivelando un incarnato visibilmente più liscio e attenuando linee sottili e rughe.

LEGGI ANCHE: Capelli che Cadono, 6 errori frequenti che possono peggiorare la situazione