Lavabo Bagno, 7 modelli dallo shop Tikamoon per un Bagno sofisticato ed elegante

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
28/02/2023

Basta un lavabo, scelto tra i modelli più seducenti ed eleganti proposti da Tikamoon, per definire lo stile e la classe del vostro bagno! Non ci credete? Ecco i più belli selezionati tra quelli in marmo, in pietra, in ceramica ed in altri materiali unici...

Lavabo Bagno, 7 modelli dallo shop Tikamoon per un Bagno sofisticato ed elegante

Grazie allo shop di Tikamoon realizzare degli interni sofisticati ed eleganti è possibile con pochissimo sforzo. Il bagno, per parlare di un ambiente specifico, è a tutti gli effetti una stanza della nostra casa da arredare; farlo con cura, e tenendo conto dello stile a cui vogliamo puntare, è molto importante per trovare le soluzioni adatte ad un ambiente in cui sentirsi completamente a proprio agio. A partire dal lavabo, che diventa una parte determinante per definire il look della stanza più intima di casa, potete scegliere il modello più adatto per realizzare un bagno elegante tra materiali pregiati ed altamente identificativi di un genere. Vediamo quali sono le proposte di Tikamoon più originali e che vi permettono di ottenere un arredamento inimitabile per il vostro bagno…

Lavamani in pietra… che sembra un cuore!

lavamani tikamoon

A guardarlo in foto sembra evocare la forma di un cuore. Questo piccolo lavamani da appoggio in pietra ha un design molto originale. La finitura esterna naturale di questo lavaboi intagliato in pietra di fiume, gli dona una qualità unica e molto riconoscibile. Ogni pezzo è unico per via della sua fattura artigianale, non esiste una realizzazione in serie di questo tipo di lavandino. Lo shop di Tikamoon assicura: ne troverete mai 2 identici ! L’interno è liscio con un monoforo di scarico. Prezzo 109,00 Euro.

Lavabo in marmo dark grey, a prezzo scontato fino al 13 Marzo

marmo tikamoon

Contemporaneo e raffinato, il lavabo in marmo Slats Dark Grey è realizzato con un materiale naturale ed è valorizzato da linee squadrate e geometriche. Le venature più chiare risaltano sulla pietra scura e la forma netta, molto grafica, è davvero speciale per arredare il vostro bagno. Il colore scuro è molto elegante e si lega a perfezione con ogni tipo di arredamento e contrasto, dalle suggestioni naturali a quelle ultra moderne. Prezzo scontato 189,00 Euro.

Lavabo in battuto di terrazzo grigio, perfetto in coppia!

lavabo battuto di terrazzo

Questo modello di lavabo è perfetto, per dimensioni e concetto, per essere inserito in un piano con doppia postazione, come vedete in foto. Isa grey combina spirito di tendenza, design lineare e compatto e qualità del battuto di terrazzo, una miscela di marmo e pietra naturale. Grazie all’eleganza della sua tonalità, questo è un modello che completa con una nota raffinata qualsiasi bagno anche quelli dall’ambizione di stile più rustico. Facile da installare, poggia con semplicità sul piano del bagno. É disponibile anche in nero. Prezzo 89,00 euro.

Lavabo in marmo su piede, come nel bagno di un hotel di lusso!

marmo su piede grey

Se volete realizzare un bagno in casa vostra, come foste in quello di un hotel a 5 stelle, questo è quello che fa per voi. Magnifico lavandino in marmo su piede, è un pezzo artigianale la cui parte superiore è in marmo liscio e la base intagliata in un masso. Un bagno esclusivo in cui lusso è sinonimo di stile ed eleganza. Il rubinetto è da fissare a muro. Prezzo 479,00 Euro

Lavabo in marmo cream, originale e autentico come pochi!

marmo

Quello che vedete in foto è il lavabo in marmo crema Scrula Slim: un tesoro di originalità e autenticità! Ricavato da un blocco di marmo, gioca sugli opposti e sui contrasti nella lavorazione: liscio all’interno per essere facile da pulire, ruvido all’esterno per lasciare che il marmo esprima il suo lato naturale. Con questo tipo di lavabo riuscirete a dare un tocco zen ricco di personalità al vostro bagno. È disponibile in diverse tonalità di marmo. Prezzo 269,00 Euro.

LEGGI ANCHE Bagno in stile Zen: 5 consigli d’arredo e pezzi da acquistare

Lavabo in ceramica, l’eleganza della classica semplicità

offerta lampo tikamoon

Il lavandino in ceramica Luna dona un tocco di dolcezza al bagno. Semplice e classico, ideale per chi ama la semplicità. Il suo design si abbina perfettamente a mobili di qualunque stile: legno grezzo, massiccio e dipinto. Il colore bianco e la forma circolare conferiscono charme a questo elemento che diventa complemento di arredo. Il suo design raffinato rende il lavandino funzionale, sobrio e moderno. Per rendere armonioso il vostro bagno, giocate sulle forme e i colori, sulla luce dei materiali. Prezzo scontato 99,00 euro.

Lavabo tondo in cemento, moderno e super chic!

cemento

Eleganza e modernità sono le parole chiave del lavabo tondo Micha in cemento grey.  Oltre ad essere un materiale stilisticamente impeccabile, è anche molto resistente, uno di quelli che riscuote più successo al momento fra i designer d’interni. Il prodotto è ideale per migliorare l’atmosfera del bagno donandole raffinatezza, che raggiunge con l’esaltazione della linearità. Da collocare su un mobile in legno chiaro o scuro, a seconda delle vostre preferenze. Essendo verniciato, questo mobile è perfetto per un uso quotidiano. É disponibile anche nelle colorazioni cream e black e nella versione battuto di terrazzo coriandoli. Prezzo 149,00 Euro! E per il vostro bagno, voi, che lavabo avete scelto? Approfittate delle offerte lampo che sono attualmente attive su Tikamoon e lasciatevi sedurre dalle tante possibilità che troverete…