La Roc, 5 prodotti super efficaci per le pelli mature

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/04/2023

Non smettere mai di combattere per la tua bellezza, a qualsiasi età! Oggi ti mostriamo quali sono i migliori prodotti di la Roc studiati appositamente per agire in profondità sulle pelli mature.

La Roc, 5 prodotti super efficaci per le pelli mature

Qualità e innovazione, questo è il segreto del successo dei buonissimi prodotti di skincare di la Roc. Il brand di cosmesi francese, dispone di una vasta gamma di prodotti mirati proprio a soddisfare le esigenze delle pelli mature. Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i prodotti must have da introdurre subito nella skincare.

Prenditi sempre cura della tua bellezza! Ecco i prodotti top di la Roc per le pelli mature

Dal 1957, la Roc si prende cura della pelle delle donne mettendo sempre la qualità al primo posto per ogni tipo di formulazione. I prodotti sicuri ed efficaci sono caratterizzati da formulazioni innovative per aiutare le donne a prendersi cura di loro stesse e a sentirsi al meglio a ogni età. Ed oggi è proprio di questo che vogliamo parlarti, di tutti i prodotti più buoni di la Roc studiati appositamente per agire sulle pelli mature. Contrasta la perdita di tono ed elasticità con le formulazioni la Roc che ridefiniscono i volumi e liftano visibilmente i contorni del viso. Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti tutte le migliori creme e sieri ideati con lo scopo di mantenere la pelle sempre elastica, tonica e sana.

Multi Correxion Firm + Lift, la crema viso rassodante

roc

Con il passare degli anni, il rallentamento dei metabolismi cellulari comporta dei cambiamenti strutturali della pelle che pian piano tendono a far perdere tonicità e compattezza modificando i contorni del viso. La crema Multi Correxion Firm + Lift rassoda il viso migliorando la compattezza della pelle aiutandoti a rimodellare i contorni del viso per prevenirne il rilassamento. La sua texture ricca e nutriente penetra rapidamente e per questo puoi utilizzarla quotidianamente sia la sera che la mattina come base trucco.

Multi Correxion Hydrate & Plump, il contorno occhi con acido ialuronico

crema

Ottimo anche il contorno occhi di la Roc che ti aiuta a limitare i processi del rilassamento cutaneo della pelle matura. Quando il contorno occhi appare più stanco e segnato da rughe e linee sottili, usa la nuova Crema Contorno Occhi RoC clinicamente provata e formulata con Acido Ialuronico per aiutarti a rimpolpare questa parte del viso più delicata regalandoti tre benefici antietà. La crema lifta grazie ai peptidi che ridefiniscono e tonificano visibilmente, leviga grazie all’Acido Ialuronico al 1,5% e risveglia lo sguardo per via della caffeina. Si tratta di un prodotto davvero ottimo che aiuta ad attenuare i gonfiori e a rivelare uno sguardo più fresco, riposato e giovane applicazione dopo applicazione.

Retinol Correxion Wrinkle Correct, la crema notte intensiva

crema notte

Per sfruttare al meglio le potenzialità della tua crema, applicala prima di andare a dormire! Questo ottimo prodotto di la Roc è studiato appositamente per agire in profondità durante la notte quando la pelle è più recettiva e predisposta all’assorbimento dei principi attivi. La crema viso lavora durante la notte per darti la possibilità di svegliarti al mattino con una pelle rivitalizzata, un viso più liscio e radioso in sole 4 settimane. Il prodotto riduce la comparsa di rughe d’espressione e rughe profonde in 12 settimane grazie al fatto che la composizione contiene Retinolo RoC® e un esclusivo complesso di minerali.

Multi Correxion Hydrate + Plump, il siero viso in capsule

capsule

Scopri il siero in capsule Hydrate + Plump di Roc con acido ialuronico ad azione rapida che agisce sulla pelle matura. La pelle dopo qualche settimana appare visibilmente più rimpolpata con un aumento dei livelli di idratazione della pelle. Dopo 1 settimana, il 100% ha notato rughe e linee di espressione visibilmente ridotte. Il pratico formato in capsule contiene la perfetta quantità di acido ialuronico in grado di portare l’idratazione dall’interno fino agli strati più superficiali della pelle per il massimo potere rimpolpante. Le capsule sono biodegradabili al 100% e sono sigillate per garantire la freschezza del prodotto e un facile utilizzo.

Multi Correxion Hydrate & Plump Moisturizer, la crema giorno con fattore protettivo

crema giorno (1)

Inizia la tua giornata idratando la tua pelle in profondità! Questa crema giorno di la Roc ti aiuta a rimpolpare visibilmente la texture del viso e a proteggerla dal sole grazie al fattore protettivo contenuto SPF 30. Con questo eccezionale prodotto di la Roc aumenta lo stato di idratazione e la pelle risulta visibilmente più rimpolpata e compatta. In una sola settimana le linee e le rughe risulteranno assottigliate. Il cosmetico di la Roc in gel-crema utilizza il potere dell’acido ialuronico puro per idratare in profondità la pelle e rimpolpare le zone dove sono presenti rughe e le linee d’espressione, garantendo al tempo stesso protezione dai raggi UVA/UVB.

LEGGI ANCHE: Perle di Bellezza, 5 cosmetici e trucchi in formato capsule assolutamente da provare