Kylie Jenner sorprende i fan con il nuovo hair look: è irriconoscibile!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/04/2023

L'influencer americana Kylie Jenner sorpreden i suoi fan con un cambio look drastico: una lunghissima chioma color rosso acceso!

Kylie Jenner sorprende i fan con il nuovo hair look: è irriconoscibile!

Kylie Jenner infiamma i social con un nuovissimo look dalla tonalità sgargiante. L’influencer americana ha sorpreso i fan con un cambio di hair look radicale, che l’ha resa quasi irriconoscibile: una lunga chioma liscia rosso fuoco con tanto di frangia!

Kylie Jenner cambia di nuovo look

Kylie Jenner sembra proprio non aver paura nell’osare e nel giocare con la propria immagine. Nel corso del tempo la celebrity di casa Kardashian si è divertita a lasciare spiazzati i propri follower con dei cambi di look poliedrici e originali, sempre in linea con le tendenze più nuove. La giovane è anche una grande fan delle parrucche, che le hanno permesso a più riprese di sfoggiare dei cambi look più drastici, senza dover per forza passare fra le mani del parrucchiere.
L’influencer 25enne, tra colpi di hair stylist e parrucche studiate ad hoc, riesce sempre a rimanere sulla cresta dell’onda in fatto di trend, spaziando tra chiome bicolor, capelli lunghissimi, pixie cut ed eccentriche ciocche dalle tonalità fluo, spesso sfoggiate anche nelle occasioni più importanti. L’ultimo cambio look non è da meno: Kylie Jenner ha puntato su una sgargiante chioma rosso fuoco!

Kylie Jenner con la chioma rossa

In uno degli ultimi post condivisi sui social da Kylie Jenner, la vediamo in posa con una lunghissima chioma liscia color rosso acceso: si tratta di una parrucca scelta appositamente per gli scatti. Come vuole il trend del momento, anche l’influencer ha puntato su una maxi frangia che contorna il viso. Inutile dire che i follower sono rimasti sorpresi da un cambio look così forte.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI A DISNEYLAND PARIS È SUPER HOT CON L’ABITO CUT OUT

Il look è reso ancora più deciso da un paio di occhiali da sole a mascherina e un make up che mette in risalto le labbra. Anche la scelta dei vestiti è decisamente trendy e azzeccata: una felpa rosa con maniche a guanto e underboob a vista di Maison Margiela, pantaloni rosa con cuciture in rilievo e sandaletti semitrasparenti con tacco basso.