Elettra Lamborghini a Disneyland Paris è super hot con l’abito cut out

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/04/2023

Elettra Lamborghini ha calcato il carpet della première dei Guardiani della Galassia con un outfit super sexy.

Elettra Lamborghini a Disneyland Paris è super hot con l’abito cut out

Elettra Lamborghini è volata a Parigi per la première di un film targato Disney e ha sfoggiato un look veramente sexy: acconciatura vaporosa e lungo abito con interessanti dettagli cut out. Che stile hot!

Elettra Lamborghini a Disneyland Paris

Elettra Lamborghini si è recata nella capitale francese per la première del terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 3 maggio. L’evento si è tenuto a Disneyland Paris presso il Marvel Avengers Campus e segna la prima tappa del Guardians Global Tour, che sta promuovendo il film in giro per il mondo insieme al regista James Gunn e al cast, formato da alcuni nomi di spicco, tra cui Chris Pratt, Zoe Saldaña e Vin Diesel.
Elettra Lamborghini è stata invitata alla proiezione, a cui erano presenti anche gli altri giudici di Italia’s Got Talent, programma che andrà in streaming prossimamente su Disney+ e che vede la sua presenza sul banco dei giudici. Per l’occasione la Twerking Queen ha puntato su un look super sexy: chioma vaporosa e lungo abito aderente con dettagli cut out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini incanta Parigi

Sull’orange carpet della première dei Guardiani della Galassia Vol.3, Elettra Lamborghini ha dato il meglio di sé in fatto di stile e sensualità: ha indossato un lungo abito aderente color panna tempestato di strass, con mini strascico e maxi spacco laterale, che lasciava intravedere i sandali marroni con decoro intrecciato.

LEGGI ANCHE>>>IL PIJAMA PANT DI BELEN RODRIGUEZ NASCONDE UN SEGRETO DI BELLEZZA. ECCO QUALE…

Ma i dettagli hot non finiscono qui: l’abito monospalla presentava una grande rosa nera sulla manica lunga e un intrigante taglio cut out sulla pancia che lasciava in bella vista gli addominali scolpiti della celebrity ed evidenziava il décolleté. Un’acconciatura vaporosa ed un make up naturale hanno completato il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)