Kylie Jenner si rilassa a bordo piscina con il micro bikini! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/12/2022

Bikini striminzito, corpo da urlo, curve scoperte con grande sensualità: ecco Kylie Jenner una sirena a bordo piscina.

Kylie Jenner si rilassa a bordo piscina con il micro bikini! (FOTO)

Kylie Jenner, l’influencer più famosa e pagata del mondo, adora il clima natalizio ma non sa resistere al tepore di una assolata giornata californiana e sfoggia un bikini minuscolo, che mette in mostra il suo corpo perfetto, a bordo piscina. Ecco gli scatti che hanno infiammato Instagram.

Kylie Jenner in vacanza… A casa!

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati a fare coppia fissa dopo le voci del presunto tradimento del rapper, che avrebbero portato la coppia ad allontanarsi. Nel pieno clima natalizio, Kylie e Travis hanno addobbato la loro splendida e lussuosa dimora, facendo felici i due figli che adorano le luci di Natale, l’albero pieno di luminarie e il fatto che i genitori siano insieme. La casa acquistata dalla coppia è enorme e talmente lussuosa che l’influencer ama scherzare, definendosi in vacanza anche a casa sua.

In effetti, la dimora della Jenner è dotata di tutti i comfort possibili, molti dei quali non si trovano neppure in albergo, tra cui un’enorme piscina di design che affaccia sulla vallata californiana dove è segretamente collocata la maxi villa, permettendo di godersi un bagno a bordo piscina con vista sulla natura. Ecco gli scatti di Kylie a bordo piscina che hanno entusiasmato tutti.

Kylie Jenner con il costume striminzito fa faville

È l’influencer più famosa del mondo con 373 milioni di followers e un brand di make-up che le permette di incassare moltissimi soldi con i sui prodotti beauty, Kylie Jenner ha conosciuto un successo straordinario, stracciando la sorella maggior Kim Kardashian e beneficiando della sua famiglia super social per spiccare il volo su Instagram. Dopo aver perdonato il compagno Travis Scott per i suoi tradimenti, o presunti tali, la coppia ha deciso di acquistare un nuovo immobile che ha fatto innamorare Kylie al primo istante.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN ANNUNCIA L’ADDIO A BALENCIAGA DOPO LO SCANDALO SUI MINORI

La bellissima e sensuale influencer ha deciso di dare al suo folto pubblico un assaggio del lusso che vive quotidianamente, mostrandosi a bordo piscina, con un bikini che non lascia proprio nulla all’immaginazione e fa galoppare quella dei suoi seguaci. Le foto hanno fatto il giro del web, in contrasto con il clima natalizio che si respira sui social: Jenner non rinuncia ad un bagno tonificante con il suo completino provocante.