Kylie Jenner, per la serata con la madre Kris Jenner, sceglie un Look basic e super sensuale (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/12/2023

Kylie Jenner e Kris Jenner escono insieme per una serata tra donne, e non passano certo inosservate. Ecco i dettagli.

Kylie Jenner, per la serata con la madre Kris Jenner, sceglie un Look basic e super sensuale (FOTO)

Kylie Jenner e mamma Kris hanno un rapporto speciale. La piccola di casa Kardashian, nonché la prima a diventare multimilionaria in famiglia, ha deciso di trascorrere una serata tra sole donne con la madre e per l’occasione ha indossato un look basic e minimalista, ma super sexy. Ecco i dettagli.

Kylie Jenner a spasso con mamma Kris

È stata la prima della famiglia Kardashian a poter vantare di essere un’imprenditrice multimilionaria, grazie al suo lavoro come influencer su Instagram ma anche al lancio della sua linea Kylie Cosmetics che si è imposta in modo solido sul mercato del make-up. Tutti vogliono il kit labbra creato dalla Jenner, che continua a stupire con nuovi prodotti glamour per il suo brand. Kylie Jenner sa come far decollare gli affari e recentemente ha lanciato anche il suo brand di abbigliamento Khy, decisamente nulla degno di nota per il mondo della moda, ma un regalo enorme per i suoi milioni di fan che si sono affrettati ad acquistare i capi più belli, per essere più simili possibili alla sorella minore di Kim Kardashian. Tra un impegno lavorativo e l’altro, Kylie ha deciso di concedersi una serata tra donne con la madre-manager Kris Jenner, sfoggiando un look inaspettato per l’occasione.

Kylie Jenner in nero minimal e sensuale

Le serate con mamma, sono le migliori serate!“, scrive Kylie Jenner su Instagram postando foto e video in compagnia di Kris Jenner durante una serata che si sono concesse esclusivamente per loro due. Certamente la piccola di casa è la punta di diamante nell’industria Kardashian, con un successo strepitoso dato dal lancio della sua linea di cosmetici, e Kris non potrebbe essere più fiera di così. Per trascorrere una notte diversa insieme, Kylie ha deciso di indossare un look minimalista ma molto sexy.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi super sexy con la tuta lingerie che mette in mostra il fisico perfetto!

Cambiamento drastico, forse dettato dalla sua nuova era di madre single e super sensuale, Kylie ha abbandonato scollature e gonne inguinali a favore di una semplice maglia a collo alto nera, che non lascia scampo all’immaginazione dato che segna la sua vita sottile e il seno abbonante. Maglia che ha abbinato ad una gonna lunga, sempre nera, che segue le curve iconiche delle Kardashian. Make-up sobrio che, come sempre, mette in mostra le labbra e capelli sciolti sulle spalle. Cosa ve ne pare?