Alessia Marcuzzi super sexy con la tuta lingerie che mette in mostra il fisico perfetto!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/12/2023

Alessia Marcuzzi non ha rivali. Con la tuta intera in lingerie mette in mostra il corpo perfetto, è mozzafiato.

Alessia Marcuzzi super sexy con la tuta lingerie che mette in mostra il fisico perfetto!

Tornata alla carica con la nuova stagione di Boomerissima, Alessia Marcuzzi è una delle donne più affascinanti e sensuali della televisione italiana e sa benissimo come mettere in mostra il suo corpo perfetto. La presentatrice Rai, infatti, ha pubblicato alcuni scatti con una jupsuit in pizzo firmata Calzedonia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Alessia Marcuzzi super sexy

La nuova stagione televisiva è partita con il botto per Alessia Marcuzzi. La presentatrice romana è tornata al timone di Boomerissima, riscuotendo parecchio successo tra il pubblico che apprezza questo format dinamico e divertente nel quale Alessia si mette sempre alla prova. Ora, per Marcuzzi si preparano nuovi programmi televisivi ma nel frattempo lei è sempre molto presente sui social, in particolare su Instagram, dove sponsorizza anche la sua linea beauty Luce. Sul noto social network, Alessia ha deciso di deliziare i suoi tantissimi fan con alcuni scatti sensualissimi che mettono in mostra il corpo tonico e perfetto. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi sceglie la jumpsuit in Lingerie

Sensuale più che mai, ma anche ironica e molto alla mano, Alessia Marcuzzi sa come catalizzare l’attenzione del web. La presentatrice Rai, infatti, si è lasciata immortalare con un look davvero audace, composto da una jumsuit completamente in pizzo nero e trasparenze firmata Calzedonia, che avvolge il suo corpo snello e le sue curve armoniose.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta con il completo Sparkling e la maxi cintura in vita, che Look!

Marcuzzi ha abbinato alla tuta lingerie super hot un paio di stiletto con tacco vertiginoso, nere in vernice, e un blazer oversize nero che nasconde parzialmente il suo corpo. Un look sexy, sopra le righe ma non volgare che ha fatto centro, ricevendo tantissimi complimenti, commenti positivi e likes. Voi cosa ne pensate?