Kylie Jenner, l’outfit sexy per Halloween

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/10/2022

Kylie Jenner adora la stagione autunnale e Halloween, ecco il suo primo look per l’occasione su Instagram.

Kylie Jenner, l’outfit sexy per Halloween

Kylie Jenner, una delle influencer più amate del mondo su Instagram, adora la stagione autunnale ed è pronta a festeggiare Halloween. Ecco il primo look per l’occasione che ha sfoggiato sui social.

Kylie Jenner pronta per Halloween

Kylie Jenner, la minore delle sorelle Kardashian, è una star su Instagram dove conta 372 milioni di followers pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura. Madre di due splendidi bambini con il compagno Travis Scott, Kylie è anche un’imprenditrice affermata nel mondo del beauty, con il suo brand di make-up e cura per la pelle.

In occasione di Halloween, l’influencer ha lanciato una nuova linea dedicata al mondo di Batman che è andata a ruba in pochissimo tempo, grazie al design unico e accattivante. Kylie, in effetti, è una grande appassionata di questa festività e si è mostrata con il primo travestimento della stagione.

Kylie Jenner che look sexy

Per il lancio della sua linea beauty dedicata ad Halloween e per festeggiare questa stagione così sentita in America, Kylie Jenner si è mostrata con un look sexy su Instagram. Le foto dell’influencer hanno fatto il giro del web, diventando virali in breve tempo.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN, L’OUTFIT NON LASCIA NULLA ALL’IMMAGINAZIONE!

Mini-dress in neoprene nero con una vistosa rosa sul décolleté. Lo stile dell’abito è quello del corsetto, dunque molto sensuale, soprattutto perché è cortissimo e abbinato ad paio di stivali alti con un tacco vertiginoso. Occhiali da sole a mascherina e una mini-bag completano questo outfit che non ha nulla di spaventoso.