Kylie Jenner e Stormi conquistano Parigi con il Look di coppia Mamma e Figlia

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/01/2024

Kylie Jenner si presenta alla sfilata di Valentino alla Paris Fashion Week con la figlia Stomi, e i loro look sono un incanto.

Kylie Jenner e Stormi conquistano Parigi con il Look di coppia Mamma e Figlia

Kylie Jenner sta facendo del proprio meglio a Parigi. La bella influencer americana non sbaglia un colpo come ospite dei maggiori front row della Paris Fashion Week, presentandosi alla sfilata di Valentino con un look di coppia insieme alla figlia Stormi. Ecco le foto.

Kylie Jenner e la figlia Stormi conquistano Parigi

La settimana della moda a Parigi è uno degli eventi a cui Vip e influencer non possono certo mancare. In passerella sfilano creazioni magnifiche, ispirate al mondo Couture, che stanno incantando il mondo e ispirando le appassionate del glamour tra abiti-scultura, abiti preziosissimi composti da gioielli lussuosi e altri elegantissimi, perfetti per essere divine in ogni occasione. Kylie Jenner di certo non poteva mancare ad uno degli eventi di moda più importanti di sempre ed è volata nella capitale francese, ma non lo ha fatto da sola. Non stiamo parlando di un incontro galante tra Kylie e il suo nuovo fidanzato Timothée Chalamet, bensì della meravigliosa figlioletta Stormi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Jenner News 🇽🇰 (@kylie.sassy)

I look di coppia di Kylie e Stormi per Valentino

Dopo aver catalizzato l’attenzione di tutti i presenti con il suo look per la sfilata di Jean Paul Gautier alla Paris Fashion Week, angelica e bellissima come non mai, Kylie Jenner ha deciso di osare coinvolgendo anche la sua adorabile figlia Stormi, la primogenita dell’influencer nata dalla relazione – ormai naufragata da tempo – con Travis Scott. Mamma e figlia si sono presentate insieme alla sfilata di Valentino ed è stato un vero e proprio successo.

LEGGI ANCHE >>> CASTANA PER UN GIORNO, ECCO IL SEGRETO DI VALENTINA FERRAGNI…

Kylie e Stormi hanno indossato un favoloso look di coppia total black e sono apparse sorridenti e serene insieme, molto legate evidentemente. La bella influencer ha optato per un abito senza spalline e lungo con un boa ton sur ton in piume e strascico, stesso boa anche per Stormi che è davvero una mini Kylie deliziosa.