Castana per un giorno, ecco il segreto di Valentina Ferragni…

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
24/01/2024

Un Hair Look nuovo per Valentina Ferragni passata da Bionda a Castana in un battibaleno grazie a un "trucchetto" davvero inaspettato. Ecco svelato il suo segreto...

Castana per un giorno, ecco il segreto di Valentina Ferragni…

Dopo il ciclone che ha investito la sorella Chiara, Valentina Ferragni si è presa una breve pausa, ma il dovere chiama, e così, l’haute couture Francese diventa occasione per un ritorno alla dorata normalità fatta di vacanze, eventi, sfilate, shooting e shopping. Se infatti la sorella ha preferito seguire a distanza la fashion week Parigina dedicata all’alta moda, Valentina è stata ospite della blasonata sfilata di Schiaparelli, accanto a star e vip internazionali. E la piccola di Casa Ferragni non ha certo deluso, il suo inaspettato cambio look, anzi, hair look, ha lasciato tutti a bocca aperta!

Da Bionda a Mora nel giro di un secondo: Valentina lascia tutti a bocca aperta!

Valentina Ferragni, ospite della Sfilata parigina di maison Schiaparelli, ha sorpreso tutti con un hair look assolutamente inaspettato, la giovane influencer ha rinunciato al suo biondo naturale in favore del castano, un bel color chestnut tanto di tendenza in questa stagione. Un cambio apprezzato da molti dei suoi follower, compresa la sorella Chiara che ha subito commentato: “Stupenda”. Che il colore però non fosse definitivo non ce lo saremmo davvero mai aspettati. Il bellissimo cambio look infatti, sembra nascondere un segreto che nessuno si sarebbe davvero immaginato!

Valentina Ferragni svela il suo segreto…

Valentina Ferragni, in occasione delle sfilate parigine, sfoggia un hair look davvero inedito: la bella influencer è passata da bionda a mora in un battibaleno. Un change così veloce e inatteso che ha lasciato tutti interrogati. Ma è stata la la stessa Valentina, in una storia Instagram, a svelare l’arcano. Cosa c’è dietro a questo suo splendido castano strappa like? Un prodotto low cost che ormai tutte conosciamo, si tratta dello Spray ritocco temporaneo de L’Oréal Paris, per la precisione: “Ritocco Perfetto: i Castani”. A realizzare il suo look, assolutamente naturale, la make up artist e hair stylist Ivona Milosevic che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato le foto di Valentina accompagnandole con la didascalia: “Possiamo trattenere il respiro per un secondo?”.  Effettivamente con questo splendido look, la bella Valentina ha davvero lasciato tutti senza fiato!

Valentina Ferragni