Kylie Jenner col tubino di pelle e tutto in bella mostra (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/12/2022

Kylie Jenner sa come essere la regina dei party, anche a Natale. Col tubino nero e la scollatura sensuale, osa e vince.

Kylie Jenner col tubino di pelle e tutto in bella mostra (FOTO)

Kylie Jenner e le sue migliori amiche si sono scatenate alla festa di Natale che hanno organizzato per celebrare insieme questa ricorrenza, con un party glamour dove tutti hanno sfoggiato un look sensuale. L’influencer ha vinto lo scettro di protagonista più hot con un abito nero di pelle che le fasciava perfettamente le forme armoniose.

Kylie Jenner brilla al party di Natale

Imprenditrice digitale da 375 milioni di followers su Instagram e con un capitale enorme derivato dalla sua attività sui social, ma anche dalla sua impresa nel mondo del beauty con la linea Cosmetics, Kylie Jenner è una delle donne più famose del pianeta. Si vocifera che la bellissima influencer sia in crisi con il compagno Travis Scott dopo la nascita del secondogenito, a causa del presunto tradimento del rapper con una sua ex fiamma.

Kylie non ha mai parlato della sua situazione sentimentale ma di certo gli scatti sempre più provocanti e hot che posta con disinvoltura su Instagram, secondo alcuni, sarebbero derivati proprio dalla voglia di far ingelosire il suo ormai ex. Effettivamente, Jenner si mostra sempre più spesso con le amiche, pronta a fare baldoria, come negli scatti dell’ultimo party natalizio che l’ha vista protagonista con un look davvero seducente e audace.

Kylie Jenner incanta col tubino nero

Kylie Jenner e la sorella Kendall Jenner si sono unite alle amiche Hailey Bieber e Anastasia Karanikolaou per il party di Natale 2022, unendo bellezza e spensieratezza in una seria di scatti che hanno fatto il giro di Instagram. Mentre le amiche hanno puntato su look giocosi e colorati, Kylie ha voluto osare sfoggiando un tubino nero di pelle in neoprene, con uno scollo sensuale, arricchito da una fusciacca color panna.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN CON IL LATO B IN BELLA MOSTRA INFIAMMA IL WEB! (FOTO)

Capelli raccolti, trucco da vera femme fatale e vertiginose scarpe col tacco hanno completato il look della Jenner, perfetta per essere la regina delle festività natalizie e il desiderio proibito di milioni di uomini in tutto il mondo. Nel frattempo, tutti si chiedono come festeggerà la famiglia Kardashian il Natale e siamo certi che il clan Vip più famoso del mondo non deluderà i loro sostenitori.