Kim Kardashian con il Lato B in bella mostra infiamma il Web! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/12/2022

Kim Kardashian prende il sole nella sua lussuosa villa californiana ed è un tripudio di forme spettacolari.

Kim Kardashian con il Lato B in bella mostra infiamma il Web! (FOTO)

Kim Kardashian è una delle donne più belle del pianeta e non ha paura di osare, mostrando fiera il suo corpo bellissimo, tonico e tutto curve. Del resto non è un caso se il fisico armonico di Kim è uno dei più richiesti dalle donne che scelgono di sottoporsi alla chirurgia estetica, e lo dimostra il primo piano del suo iconico Lato B pubblicato poche ore fa su Instagram.

Kim Kardashian prende il sole anche a dicembre

Il mite clima californiano è perfetto per un’amate del caldo e delle belle giornate come Kim Kardashian. L’influencer più famosa del mondo si prepara a festeggiare il Natale con la sua grande e chiassosa famiglia, dopo aver siglato l’accordo per il divorzio da Kanye West, il quale ha preso malissimo la decisione di Kim di rinunciare al loro matrimonio e sembra abbia fatto follie per farle cambiare idea.

Immersa nel lusso della sua enorme villa, acquistata con l’ex marito durante i loro primi anni insieme e ora a lei intestata per non stressare i figli con continui spostamenti di abitazione, Kim si è mostrata a bordo piscina con un costume microscopico e tanta voglia di tenere i fan con il fiato sospeso. Forme perfette, posa sensuale e una foto che ha fatto il giro di Instagram in pochissimi minuti, ecco l’ultima provocazione della Kardashian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian mostra il Lato B

Il corpo di Kim Kardashian è diventato negli anni il prototipo di bellezza per moltissime donne, che aspirando ad avere il suo Lato B ben tornito, la vita sottile e piena di addominali e il seno prorompente e sensuale. Kim è un modello di bellezza, soprattutto su Instagram dove ha costruito la sua fortuna sponsorizzazione dopo sponsorizzazione, sino a diventare lei stessa un’imprenditrice nel mondo del beauty.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI, MAXI FIOCCO CHE NASCONDE IL DÉCOLLETÉ E GONNA INGUINALE PER NATALE

Nelle ultime ore, Kardashian è tornata al centro dei pettegolezzi per uno scatto decisamente hot che ha infiammato il web. Kim si è mostrata in tutta la sua gloria, con una posa da vera diva sulla sdraia vicino alla mastodontica piscina della sua villa, con il fondoschiena in bella mostra e un microscopico bikini che non nasconde proprio nulla. Una provocazione che ha fatto impazzire tutti, soprattutto dal momento che è stata accompagnata dalla frase “guardando indietro al 2022”, che tutti hanno interpretato come gesto liberatorio sia per la fine della sua relazione con Pete Davidson sia per il divorzio da Kanye West.