Kylie Jenner, che look per la sfilata Acne Studio!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/09/2022

Kylie Jenner, ospite della settimana della moda a Parigi, sceglie un look verginale per la sfilata Acne Studio.

Kylie Jenner, che look per la sfilata Acne Studio!

Kylie Jenner è una delle influencer più amata del mondo, nonché un’imprenditrice di successo. A Parigi, mostra un look pazzesco per la sfilata Acne Studio.

Kylie Jenner a Parigi

Continua il viaggio itinerante della moda internazionale che, dopo New York e Milano, si è spostato a Parigi per l’annuale settimana della moda. Tantissime le star presente agli eventi delle iconiche maison di moda, tra cui le sorelle Kardashian che sono entrate a gamba tesa nel mondo Dolce&Gabbana, con la collezione esclusiva quando discussa firmata Kim Kardashian.

Nella capitale francese c’è anche Kylie Jenner, che spicca tra le Vip grazie ad un look virginale e contemporaneamente audace, che mette in mostra le generose curve di una delle influencer più famose dell’intero globo, in occasione della sfilata Acne Studios.

Kylie Jenner che diva, il look piace a tutti

Acne Studios è un brand di moda svedese, fondato a Stoccolma nel 1996, il cui acronimo vuol dire “Ambition to Creat Novel Expression”. Ed è proprio a questo che si ispira il look che Kylie Jenner ha indossato a Parigi in occasione della sfilata della moderna e innovativa maison di moda svedese. L’influencer ha scelto un vestito che mette in mostra il suo corpo armonioso, le sue curve mozzafiato e l’incarnato olivastro.

LEGGI ANCHE >>> DEMET OZDEMIR BELLISSIMA A PARIGI, LE FOTO FANNO FURORE!

Un abito bianco virginale, che tuttavia di virginale non ha proprio nulla. Kyle ha abbinato al look un paio di orecchini decisamente rock, con maxi punte bianco ottico, e un paio di occhiali enormi, decisamente glamour. L’outfit è piaciuto moltissimo ai suoi fan, che si sono spesi in complimenti sui social.