Demet Ozdemir bellissima a Parigi, le foto fanno furore!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/09/2022

Demet Ozdemir, ospite della settimana della moda a Parigi, è bellissima nei nuovi scatti pubblicati su Instagram.

Demet Ozdemir bellissima a Parigi, le foto fanno furore!

Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate al mondo, si trova a Parigi in occasione della settimana della moda. I suoi scatti tolgono il fiato e fanno furore su Instagram.

Demet Ozdemir, diva d’altri tempi

Grazie alla soap Daydreamer, che l’ha vista al fianco dell’affascinante Can Yaman nelle vesti di Sanem Aydin, Demet Ozdemir ha conosciuto una grandissima popolarità anche fuori dai confini della Turchia. L’attrice è molto amata dal pubblico per la sua freschezza, oltre che per la sua innegabile bellezza rimasta ancora quasi del tutto al naturale (fatta eccezione per qualche piccola puntura alle labbra).

Demet vanta 15.6 milioni di followers su Instagram e, grazie alla celebrità raggiunta, viene scelta da molti marchi di moda e brand internazionali come volto per nuove campagne pubblicitarie. In questi gironi, l’attrice si trova a Parigi in occasione della settimana della moda, e gli ultimi scatti mostrano alla perfezione la sua eleganza degna di una diva d’altri tempi.

Demet Ozdemir che incanto (FOTO)

Demet è volata a Parigi per la festa organizzata da Calzedonia, per celebrare e onorare le gambe femminili in tutta la loro bellezza. Poche ore dopo, la bellissima attrice turca ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in bianco e nero che hanno entusiasmato i suoi numerosi fan. Il fotografo che ha reso magica l’atmosfera parigina per Demet è Nicolas Gerardin, autore anche degli scatti della notte di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

LEGGI ANCHE >>>MICHELLE HUNZIKER E BELEN RODRIGUEZ, LA FOTO CHE INFIAMMA IL WEB

Nelle foto Demet indossa una giacca oversize che le fa da abito maschile, poi collant abbinati ai guanti velati con eleganti pois. Il look è completato dalle scarpe con tacco e da un’acconciatura rigorosa ed raffinata. Insomma, Demet è bellissima come sempre e incanta tutti.